Dichiarazioni

da Andre per Nadia

Io ti amo ed è normale dire così. Forze quel mondo che ti vorrei far scoprire non lo scopriremo insieme.. Ma so che nel mio cuore batti tu!!! La cosa più bella dell'amore che anche se non ricambiato lui cresce e non chiede mai permesso, entra e basta!!!Allora almeno qua trovo il coraggio per gridarlo a tutto il mondo io ti amo, io ti amo.. Spero che questo messaggio sia solo l'inizio per me, arrivando finalmente a dichiaratelo di persona, magari arrivando sotto casa tua con un mazzo di rose e dicendoti:"Stasera mi vuoi rendere l'uomo più felice del mondo, allora usciamo?Ti porterei a cena fuori anche a NY senza prentendere niente solo per poter respirati un pò di più", anche se lo hai capito? Che non capisco più nulla quando ci sei tu e che divento così scemo, ti sposerei su due piedi..
Volevo solo condividere sentimento che mi soffoca il respiro e mi fa vibrare, volare via senza meta nei pensieri tuoi...
Andrea

21 maggio 2008 - Pistoia

Categoria: Dichiarazioni

da princess

ciao..mi hanno colpita molto le tue parole, soprattutto perchè mi trovo nella tua stessa situazione e non so come uscirne..a me piace un ragazzo, io penso che lui l'abbia capito però vorrei sapere se il sentimento è ricambiato, ma a causa della sua timidezza a volte sembra di sì altre no...non so proprio che fare..tu hai molto più coraggio nel volerglielo dire, secondo me anche una lettera sarebbe carina... apprezzerà il gesto e chissà, magari fra 24 ore sarete abbracciati a parlare insieme..la vita riserva molte sorprese...comunque essendo che sei un ragazzo anche tu mi potrsti dare un consiglio su cosa fare???mi piacerebbe molto entrare nella sua testa ma non posso..
ci sentiamo!!!

21 maggio 2008

da Andre

Io non lo so cosa può avere nella testa, ma ti posso dire una cosa che secondo me dovresti buttarti anche se per una ragazza è più difficile, poi se non va puoi almeno vivere senza rimpianti.. Io spero che si avveri quello che mi hai augurato ma per ora sto scrivendo prorprio una lettera perchè non ci riesco a dirglielo a voce mi trema l'anima e il cuore batte più forte ad ogni suo sorriso gesto... Quindi ora finisco di scrivergli questa lettera poi solo il tempo mi darà le risposte...ciao in bocca al lupo!!!

22 maggio 2008 - Pistoia