CATEGORIE
da Mamma per Alissa
Ciao amore mio..sai che oggi alla tua mamma è successa una cosa strana?sono tornata sul sito e ho letto un paio di risposte che mi sono state date..tra queste c'era quella di una giovane, che si fa chiamare Aliante, ma il suo nome è Alice..anche lei ha sofferto tanto nella sua vita..sai dove vive?ad Atene, dove abbiamo passato la nostra ultima estate felice, tutti isieme..quella ragazza con le sue parole senza volerlo mi ha riportato a quella vacanza..magari abbiamo, io e te, incrociato lo sguardo di Alice, senza sapere chi fosse..Alissa ora devo solo pensare a come chiamare il piccolo che verrà se fosse un maschio, perchè se sarà una bimba, io un bel nome già ce l'ho..ALICE..ti amo Alissa..
21 maggio 2008
Categoria: Drammatiche
da Aliante
Ma quante storie che si incrociano sul palcoscenico della Vita..non ho parole..sei un Anima molto bella mi hai fatto sentire importante, mi sento un po' madrina di questa nuova Luce che stai portando al Mondo, grazie, a Te, ad Alissa, ad Atene..agli sguardi di sconosciuti che si incrociano per strada e ti rimangono dentro come tracce di polvere di stelle.
21 maggio 2008
da Roberta
Cara mamma,
tu hai sofferto, ma però la tua famiglia resta comunque una delle più belle, ricca d'amore e gioia per la vita. Saprai superare questo doloroso momento, perchè una donna come te è speciale. Senza dubbio la vita ti ha tolto moltissimo, ma ti sta ridando poco per volta tutto quello che hai perso, anche se in modo diverso. Sono sicura che esiste un paradiso per tutti noi, anime perse... ciao e continua a scrivere alla tua Alissa che è nel cuore di tutti noi.
22 maggio 2008
da Mamma
Alice, ti voglio chiamare con il tuo nome..mi fermo a leggere le tue risposte, perchè in quello che dici, rivedo la mia piccola Alissa..vorresti propormi anche un nome maschile, in caso fosse un bimbo..mi farebbe piacere..
22 maggio 2008
da Aliante
Si' chiamami Alice..ti ho pensata molto oggi, mi hai fatto un regalo bellissimo e ora leggendo queste tue ultime righe mi sembra quasi che tu mi legga nel pensiero avrei voluto proportelo da sola ma non volevo essere inopportuna..c'e' un nome da bimbo che mi piace moltissimo, che poi e' il nome del mio compagno..si chiama Aris. E' il nome di un pianeta, e del dio della guerra e della medicina.
Mi trovi sempre qui.
Con tanto affetto.
22 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938