Aiuto

da innamorata per vita mia

scusa io volevo dei consigli ed è per questo che ho scritto qua...e comunque penso che hai capito una cosa per un'altra...io ho solo 14 anni e non ho proprio intenzione di fare niente a quest'età anche se per lui farei tutto questo veramente no...lo so è vero lui con la sua ragazza camminerà a testa alta ma purtroppo so di certo che la sta prendendo solo in giro e che sta per lei solo per un motivo...e forse è proprio per quel motivo che io e lui litigavamo sempre e ci siamo lasciati...perchè tutto quello che non poteva fare con me ora con lei lo fa senza problemi...oggi per esempio abbiamo parlato per mezz'ora e in tutte le cose che mi ha detto l'avesse nominata una volta la sua raga...no zero sempre a parlare di noi di quando stavamo insieme ecc ecc...ed è proprio per questo che io non ci riesco a dimenticarlo...non so sarò scema mi farò mettere i piedi in testa boh...ma è più forte di me...quando stiamo insieme(anche se non facciamo niente non fraintendere)stiamo bene...ecco tutto!!!!

21 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

cara innamorata so che stai rispondendo alla mia risposta che ti ho dato per questo mi permetto un altra volta a risponderti. non devi prendere le mie parole troppo al cuore.sei stata te a chiedere dei consigli e anche te lo dici ai soltanto 14 anni. questo ragazzo ne avra 4 anni piu di te.
io sono una ragazza molta piu' grande di te ca 10 anni. non e per qualcosa non mi sento piu' interligente di te o una ragazza piene di esperienze no. essendo che ho avuto soltanto una storia nella mia vita e ora ho una seconda storia dove tra poco mi sposero. ma io ti dico, questo ragazzo ti vuole? perche' non lascia la sua attuale ragazza? se veramente ti vorebbe bene aspettere a fare l'amore insieme a te anche stando insieme a te. e quando poi ti sentiresti pronta farebbe il passo che lui vorrebbe. mica li hai detto che per la strada non cammineresti a mano a mano o non li hai detto che non lo bacierai mai. tutto questo a me non mi risulta. ai soltanto detto che non ti senti pronta a fare l'amore insieme a lui. allora per questo per me questo non e un motivo dove lui non puo lasciare la sua attuale ragazza. e qua che si vede che lui non ha quell'interesse per parte tua. non so se mi capisci. ti dico se veramente lui e interessato di te varebbe di tutto, ti aspetterebbe per tutta la vita. ma questo lui non e pronto a farlo. allora dico a te, perche' devi soffire? perche' ti devi rinchiudere cosi? parlare insieme a lui, ok parli, ma chi ti dice che le stesse parole che lui usa con te non li usa insieme a lei? ti ci credi perche te l'ha detto lui? lai mai sentito parlare insieme a lei? ai mai letto i suoi messaggi? tutto questo non credo propio per questo non ti fare troppe illusioni. lui sa che ti ha in pugnio, sa quanto sei innamorata di lui e cosi ti tiene in caldo fino a quando lui vorra. sta attenta ai tutta la vita d'avanti a te e sei giovanissima non devi perdere tempo con uno che ti dice parole dolci. anche un altro ragazzo ti potrebbe dire tante parole dolci ma per questo non ti fa innamorare...
forse non capirai mai la mia logica di pensare, alla fine puoi decidere soltanto te
buona fortuna

22 maggio 2008

da bAmBoLiNa

ciao ho letto un po delle tue dediche.. e ho visto che sei nella mia stessa identica situazione.. tranne che io ho un anno più di te.. aiuto.. anche io non so che fare.. so solo che lui è tutta la mia vita!!!
ma mi sta chiedendo una cosa più grande di me..

22 maggio 2008