CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Enzo per Illusione
Com'è difficile vivere questo incantesimo chiamato amore, Ti nutre delle sue grazie, ti avvolge nel suo grande mantallo fatato, riesce a far parte della tua anima, ti rende protagonosta del tuo sogno, e diventa partecipe in tutto. Ma ho paura, ho tanta paura di lui, è già stato padrone della mia anima, e quanta benevolezza riesce a dare, ma quando se ne và, ti lascia solo, in un vortice di ansie e paure, incertezze e stupidi ricordi, distrugge ogni sua traccia, e il sogno in cui eri protagonista, diventa un labirinto di incubi atroci. Ti trovi solo in una stanza, privo del tuo cuore e della tua anima, e vaghi, in cerca di una via d'uscita, senza capire il perchè, ma non sai mai realmente cosa cerchi, o ciò che vuoi trovare, per allienare il tuo dolore e curare le tue ferite. Ma ho tanta paura di lui, non voglio più rivivere quegli atroci momenti, quei continui tormenti, che mi hanno totalmente distrutto, riesco solo ora a capire, ciò che ha fatto al mio cuore. Lui, si permette di manifestarsi in tutti i suoi svariati modi, ma il dolore che porto ancora dentro, mi prospetta una luce buia, ma solo ora, riesco ad affrontarlo per tè, e rivivere il mio sogno tra labirinti ed incubi, devo trovare una via d'uscita. Troverò la forza, distuggerò tutto, lotterò per questo, oppure lo farai tu, ma ti prego, aiutami amore, io non voglio più rivivere questo strazio, voglio viverti, credere in un futuro con tè, e non voglio assolutamente perderti!!!! Enzo.
22 maggio 2008 - Pavia
Categoria: Pensieri
da maria78
Enzo non immagini come ti capisco!Ti capisco tra il mio nodo alla gola che non va più via, però sai che scappare è peggio... ?Magari tu non scappi, non scapperai mai.Se uno dei due che è innamorato dell'altro scappa che ne è poi dell'altro?Cosa ne è di entrambi?Io sto male, a volte, ma lo amo lui lo stesso sempre, sempre.Io non voglio scappare mai, mai più, perché lo amo troppo e so' che non potrò mai lasciarlo solo, mai,pur rispettandolo.Per lui andrei incontro a qualsiasi cosa, e anche se reagisse male con me, perché può succedere, non lo lascerei mai solo, non tradirei mai la sua fiducia, né l'amore con nessuno.Enzo ti auguro di ottenere quanto prima ciò che vuoi.Ti stringo in un abbraccio...
22 maggio 2008
da Dormigliona
Ciao enzo..sei molto profondo per essere un ragazzo secondo me sbagli ad avere questa diffidenza nell'amore..so che fa soffrire e credimi lo so bene..ma sono viaggi son esperienza che ti fanno crescere che ti aiutano a capire fino a che punto riesci a spingerti per una persona io ho scoperto quanto sono fragile..e che la mia faccia tosta e solo una maschera avvolte ti aiuta a scoprire chi sei..non avere paura..UN ABBRACCIO DI BENE..
22 maggio 2008 - Lucca
da francesca
carissimo enzo grazie per la bellissima stupenda dedicha non mi perderai mai per nessun motivo al mondo starai sempre vicino a me per sempre nessuno ci dividera mai ok?grazie di esistere e per quello che fai per me ogni giorno baci
22 maggio 2008
da Enzo
X dormigliona, dire che sono un ragazzo, proprio non direi, in quanto ha soffrire per amore, visto che non sono più un ragazzo, pure, ma se porto la maschera, come fai tu, sappi che prima o poi la devrò toglirere, e lì si vedrà la realtà, quindi, è meglio essere reali subito, o abaglio. Un abbraccio Enzo.
22 maggio 2008 - Pavia
da Enzo
Maria78 perchè dovrei scappare, dove vado, se trovo l'amore gli andrò in contro, però tu non gli vai in contro, tu, ti sei fermata lì e aspetti!!!! aspetti che cosa, se lui non lo sa? Diglielo, così lo saprà, dopo vedrai che cosa succederà. Un abbraccio Enzo.
22 maggio 2008 - Pavia
da Enzo
Carissima Francesca, grazie dell'apprezzamento che mi hai scritto, però, sarai sempre vicino a mè, sembra che sia un cagnolino al guinzaglio, spero di no, che tu mi consideri diversamente. Un abbraccio Enzo.
22 maggio 2008 - Pavia
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938