CATEGORIE
da comandante per personaggio
Non te lo permetterò di fare come vuoi con me...dopo settimane di silenzio, alle due di stanotte mi scrivi su msn come va la mia vita sentimentale?Con che coraggio puoi chiedere quello che ti passa per la testa quando per tanti giorni mi hai ignorata, come se nulla fosse mai successo tra noi.Riprendi discorsi affrontati in passato, cerchi di stuzzicarmi e di farmi dire quello che vuoi sentirti dire...ti sbagli, anche tanto, non ho nessuna intenzione di riprendere un rapporto che non porta a nulla, con una persona che non merita, materialista,leggera, immatura,egocentrica e presuntuosa.Non me ne faccio niente di una persona così, voglio e pretendo di più.
Ti conviene cambiare strada, cercare un'altra ragazza se hai voglia di giocare, con me hai perso e mi hai persa.
Non ti avvicinare a me con l'aria di chi ha conquistato un'altra ragazza perchè io non voglio più avere nessun tipo di rapporto con te che non sia qullo formale, mancava poco ma alla fine ho aperto gli occhi in tempo e la tua conquista è scappata ancora prima di diventare tua.
Resta al tuo posto, non aprire discorsi vecchi, mantieni un rapporto che sia solo di amicizia perchè con te non ho intenzione di parlare di altro.
Non voglio più chattate come quella di questa notte, la prossima volta che mi contatterai e aprirai discorsi passati io ti bloccherò e andrò via.
Questa è la mia condizione, se non ti sta bene vai pure mia, non è più un mio problema.
Sono andata avanti a testa alta e sono fiera di me.
22 maggio 2008
Categoria: Lettere
da Anonimo
e innamorata persa... apri gli occhi amica mia..tu hai riflettuto ed hai risposto:se dovesse leggerti proverà gran goduria perchè per noi maschietti egocentrici e "pavoni" non c'è situazione più soddisfacente di chi risponde con acidume dopo averci pensato tanto.
L'indifferenza e la freddezza..magari un sorriso e minimizzare e indietreggiamo con la coda tra le gambe.Sei una ragazza di sani principi, si intuisce, e ti dico questo con sincerità.
Un 30enne
23 maggio 2008
da anonima
scusa se te lo dico eh..ma ha ragione lui..sei innamorata..lui ti cerca..e tu fai così?sbagliare è umano..poi quando ami qualcuno..nn ti importa niente di quanto lo aspetti..
23 maggio 2008
da comandante
parlare di amore mi sembra un pò esagerato, avevo iniziato a conoscerlo ma alla fine non è andata bene, il rapporto che voleva lui non era quello che cercavo io e la storia si è chiusa...durante la chattata io sono stata tranquilla, non sono stata acida, semplicemente lui non capiva come mai non fossi più dolce con lui ma in ogni caso sono stata cortese.Non gli darò nessuna soddisfazione, adesso è lui a cercarmi e sentirsi rifiutato...io sono semplicemente andata avanti, ho fatto quello che era giusto per me.Grazie per le risposte...
23 maggio 2008
da black.vivi
ti ha ferita... ora è orgoglio che hai nei suoi confronti, xchè lui ti sta cercando... ma nel momento in cui non lo farà + capirai... e incomincerà a mancarti... sii forte!!
23 maggio 2008 - Napoli
da anonima
se lo ami davvero non pensi nnt solo lui
19 aprile 2009
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938