Aiuto

da Anonimo

ho bisogno di aiuto... un ragazzo che conosco da 5 giorni forse meno si è innamorato di me...io ho 14 anni...lui 17... è una cosa impossibile..il fatto è che mi fa paura...io non voglio sposarlo!!

22 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

nn è detto che vi sposiate.. se vi conoscete così poco come fate già a dire che vi sposate.. se ti piace mettiti insieme e poi col tempo vedrai che fare.. un passo alla volta e vai con calma.. la vita va vissuta con i suoi tempi non che da un giorno all'altro conosci un tipo e te lo sposi sicuramente..

22 maggio 2008

da Anonima

Dire che stai esagerando mi sembra poco! E chi te lo fa sposare!?!?!
Può essere che sia interessato a te, può essere che vorrebbe uscire con te, ma sposarti dopo 5 gg, scusa ma mi vien da ridere su questa tua paura!
Puoi fare solo 2 cose:
1 - se lui ti chiedesse di uscire, devi essere tu a decidere e comunque si tratta di uscire=conoscersi e magari scoprire che non si ha in comune nulla. Oppure se non ti va di uscire con lui direi che un bel "no grazie", possa più che bastare.
2 se pensi lui sia interessato a te e a te lui non piace, puoi farglielo capire, parlandoci e dicendogli che in questo momento non vuoi uscire con nessun ragazzo o in particolare quelli che sono più grandi di te.
Fine della storia, ti faccio comunque presente che a 17 anni se ci si vuol sposare con chicchessia bisogna avere le firme di entrambi i genitori, a 14 anni, in Italia, per legge il matrimonio non è manco contemplato ovviamente!!! Quindi se puoi piacere ad un ragazzo, perchè spaventarsi così inultilmente e così eccessivamente? Se un ragazzo non ti piace, un no basta, senza inutili paure, ciao!

22 maggio 2008