Aiuto

da Anonimo

ciao a ttt..
vi vorrei chiedere un consiglio..
a me un tipo viene dietro e mi ha chiesto se volevo farmi un storiella cn lui.. io gli ho detto di si.. xò adesso ho capito di aver sbagliato.. cioè a me lui piace xò ho paura.. ho paura k lo faccio star male.. xk a forza di mettermi insieme a persone sbagliate coglione insomma ho imparato a difendermi ma cn lui è diverso.. io adesso devo togliermi dalla testa del mio ex ma con lui a fianco nn ce la faccio.. ma se glielo dico lo faccio star troppo male..
nn so + k fare..
vi prego datemi un consiglio

22 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonima

E che stai con lui per cortesia?
Stare con qualcuno non significa solo condividere bei momenti, ma anche prendersi le responsabilità nel caso in cui il sentimento finisse di dirlo!
E' la vita, che preferisci mandargli un telegramma?!? E' la parte che nessuno vorrebbe mai fare, ma bisogna farla, anche se non si vuol passare da carnefici, bisogna dire la verità, con tatto e delicatezza: "Mi dispiace ma proprio non va...proprio non provo più il sentimento che mi ha fatto mettere con te, non è colpa tua". Qualche parola te l'ho suggerita, tocca a te, andarglielo a dire, coraggio!

22 maggio 2008