CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da fabi
da Ermes
Ignorali. Adesso magari ridono, ma credo proprio che in futuro rimpiangeranno di non aver fatto come te. E allora riderai tu!
Auguri
23 maggio 2008
da Sere90
Da ste parti si dice: la strada è tua, la vita è tua. Segui il tuo cuore e i tuoi desideri... che te ne frega di cosa pensano gli altri?
24 maggio 2008 - Belluno
da Amos
Un gionro i tuoi amici si accorgeranno di quanto erano "stupidi" a trattarti cosi' e te ti renderai conto di come avrai fatto bene o non dare loro retta...
Quel giorno e quando inizierete a lovorare e te avreai un posto importante in qualche ditta o banca per esempio e loro si alzeranno tutte le mattine alle 5, 30 per andare in cantiere... continua cosi' e non dare loro retta anche se so che non è facile. ciao
26 maggio 2008
da anonima
boni boni boni, non esageriamo adesso, mi spiace che ti chiamano secchiona, ma alcune delle risposte che ho letto non mi son piaciute.Sono la stessa anonima che ti diceva di rispondergli somari e finirla li perchè poi non sono problemi così gravi, anche se fastidiosi.
chi ha scritto che tu un giorno lavorerai in una banca e quelli che ti sf**tono finiranno a lavorare in un cantiere alle 5 e 30 del mattino ha scritto un'emerita fesseria! Nel senso che io te lo auguro di cuore che le cose vadano così però e non voglio demoralizzarti, ma spesso le cose non vanno nel modo giusto. Sarò + chiara, ho molte amiche che con una laurea in mano si ritrovano a fare la commessa in negozio quando va bene oppure a servire ai tavoli. Al tempo stesso tanti scansafatiche ai tempi della scuola che non sono andati oltre il diploma delle medie inferiori grazie ad una bella paraculata (la famosa raccomandazione) finiscono a fare lavori che manco in 2 vite io ci arriverò. se dovessi raccontarti tutti i scansafatiche paraculati che conosco con un buon posto di lavoro mi ci vorrebbe un anno. Io che lavoro faccio? Ho preso il diploma delle superiori, in matematica francese e inglese viaggiavo con la media del 8 e mezzo, in italiano sette, sono l'unico esempio di persona che riusciva a prendere voti più alti nelle lingue straniere e non nella sua lol, ho fatto un corso di specializzazione post diploma incentrato sulla logistica applicata al pc votazione finale 85/100, volete sapere che lavoro faccio? Siete proprio sicuri... ? dunque per un paio d'anni ho fritto le patatine in un fast food, poi quando mi son stancata di andare a casa con l'olio della friggitrice nelle mutande ho piantato quel lavoraccio e cos'ho trovato...lavo i cessi in ospedale. E ho detto tutto. Lo so non volevo ma son riuscita a demoralizzarti, ma vorrei farvi capire che c'è un mondo la fuori da affrontare è che ammirevole e lodevole il comportamento di questa ragazza così dedita allo studio e le auguro di cuore di continuare così fino alla laurea e di finire in banca a lavorare per davvero, glielo auguro con tutta me stessa. Ma la realtà è un altra, non sempre i buoni vincono, non sempre gli scansafatiche finiscono in cantiere alle 5 e 30, purtroppo!
28 maggio 2008
da Charla
Anonima... 6 una grande!!!!
Per la sechia...bhe, io non ho mai capito perchè tutti se la prendono...a me piace sentirmelo dire...smentisco sempre ma mi fa star felice...forse perchè so che comunque i miei compagni mi vogliono bene per quello che sono e sano che non penso solo allo studio... se a te da fastidio ignorali o gasati...vedrai che perderanno gusto... io comunque, se fossi in te non sarei così dispiaciuta!!! anzi, se mi volessi spiegare il motivo ne sarei veramente felice... grazie!!
6 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938