CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da simona per xvoi
da anonima
son di nuovo io, non seguire il consiglio di anonimo, cioè che ti suggerisce di andare da un medico a farsi dare delle pastiglie abortive.
innanzitutto ti faccio presente che esistono medici che hanno il diritto di fare l'obiettore di coscienza. vuol dire che se certe scelte come l'aborto, vanno contro le loro credenze esercitano il loro diritto e non ti fanno abortire e/o non ti danno la famosa pillola abortiva. a questo punto ti cerchi un altro dottore. qualsiasi dottore trovi non fara' mai abortire una minorenne senza il consenso dei genitori, non pensate che possano bastare le firme falsificate, i medici sono persone adulte non si fanno fregare dalle ragazzine, vogliono i genitori li presenti a dare il loro espresso consenso all'aborto. men che meno vanno a dare la pillola abortiva a delle minorenni senza la presenza di un genitore se non entrambi! la pillola abortiva non è come prendere un aspirina e ti passa il mal di testa, va presa solo in certi casi e solo se non si e' troppo avanti nella gravidanza. non pensare che sia così facile come ti ha scritto quello sconsiderato qui sopra. l'unica soluzione e' dirlo ai genitori di lei. se vi affidate a gente senza scrupoli e lei prende pastiglie di cui non si conosce la provenienza o gli effetti, la tua amica rischia seriamente la vita. quindi per il bene suo parlate con i suoi e chi vuole scrivere consigli, li scriva evitando di scrivere fesserie, anche perche' un medico che da' una pillola abortiva ad una minorenne senza consenso dei genitori e senza sapere a che punto e' della gravidanza, rischia la galera, la radiazione dall'albo e un'infinita' di altri reati. nessuno sarebbe così stupido da commettere reati simili.
23 maggio 2008
da Ermes
Bisogna che ne parli ai suoi genitori, perchè certe cose non si possono affrontare da soli, specialmente a quell'età. E comunque, mi sembra molto difficile riuscire a tenerglielo nascosto.
La tua amica ha fatto una sciocchezza, ma adesso dovrebbe cercare di assumersi la responsabilità, anche se è difficile.
23 maggio 2008
da Ermes
Oh, mi sembra scontato aggiungerlo, ma non si sa mai: non fatevi venire in mente idee stupide come un aborto clandestino, perchè è molto pericoloso e perchè comunque ci sono altri sistemi per affrontare questo problema.
23 maggio 2008
da simona
nn avete mai sentito parlare di preservativi????
1 giugno 2008 - Bari
da simona
cmq un figlio è una cosa bellissima non importa se hai 14 o piu anni è sempre una cosa fantastica e non è giusto ke paghi quel figlio per una tua ca**ata io ho 21 anni lo voglio cn tutto il cuore ma non riesco ad averlo ki li vuole non li ha e ki non li vuole li ha non è giusto. non abortire ti pentiresti!!!
1 giugno 2008 - Bari
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938