Aiuto

da Sara per mio fratello

vorrei un grandissimo consiglio spero ke me lo diate in tanti xkè ne ho davvero bisogno,
mio fratello si e fidanzato cn una ragazza e dopo 5 mesi di fidanzamento hanno deciso di sposarsi così sn andati a vedere il ristorante e tutto.
io a lei nn la sopporto all'inizio che lei entrò in questa casa mi era davvero simpatica ma col passare del tempo la odio xkè ho visto i comportamenti suoi sgradevoli verso la mia famiglia e io sn una ragazza molto indisponente devo rispondere altrimenti mi sento male
cmq ieri sera ebbi l'ennesima litigata cn lo s**** di mio fratello, quando sta il mio ragazzo fa sempre le battutine poko serie e a me sto fatto mi fa andare in tilt nn ne posso più!!
tutti questi comportamenti li sta avendo anche in casa cn mia mamma da quando si e fidanzato cn quella t***
a tutti e 2 nn li digerisco li odio e più forte di me!!
come mi devo comportare cn questi due??
spero mi diate un consiglio xkè sto uscendo pazza
mia mamma dice ke io nn devo rispondere ma io nn ne posso più di questa situazione
aiutatemiiii baci

NAPOLI

23 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da aNonimA tRiSte

non posso dire di capirti..però posso provare a immaginare come stai..!!
io parlerei coi tuoi..oppure se lhai gia fatto come credo di aver capito..parlerei con tuo fratello (da soli tu e lui..senza quell altra di mezzo!)..gli spieghi che ultimamente ti senti mancare di rispetto da parte sua e della sua morosa..
e gli dici anche che se loro si vogliono sposare tu farai lo sforzo di apprezzare la sua tipa..a patto che lei si sforzi a trattare meglio te e la tua famiglia..!
spero di esserti stata di aiuto..
ciao..in bocca al lupo!

23 maggio 2008

da Sara

non posso parlare con lui perchè non mi ascolterebbe e poi io ho 19 anni lui 32 io non ho mai avuto una carezza da mio fratello da quando c'è quella t**** io e mio fratello litighiamo sempre

24 maggio 2008