Aiuto

da Lisa per Lui

Ogni volta è sempre la stessa storia! Io già ho i miei problemi e lui ci si mette ancora! E' un anno e mezzo che patisco come un cane x lui. Mi ha appena scritto un mex... ma... mi fa morire e rinascere in continuazione. AIuto

23 maggio 2008 - Asti

Categoria: Aiuto

da aNonimA tRiSte

..mi sembri me..!
io sono 10 mesi che faccio su e giu con l umore..un giorno rido..l altro piango e tutto ovviamente...per "colpa" sua..una bellissima colpa che però lo ringrazio di avere..
perchè nonostante tutto lui è l unico che riesce a farmi stare bene davvero..ed è per questo che ogni volta che ritorna e mi ricerca..io ci sono...perchè stare con lui mi ripaga di tutte le lacrime che mi ha fatto versare...però nessuno mi capisce e tutti mi dicono di lasciarmo perdere e di non rispondergli..
ti va di raccontarmi la tua storia??..
ciao bacio xD

23 maggio 2008

da Lisa

Ti ringrazio x avermi risposto! Le cose che mi hai scritto sono completamente identiche x me!!!! Ora ti racconto la storia:
Abbiamo tutti e due ventanni, io lui lo avevo già visto in giro ma mne sono sempre fregata, non mi è mai piaciuto. Una sera, il 20 novembre 2006, mi arriva un suo messaggio...mi ha chiesto se poteva tenere il mio numero;io sapevo chi era lui(d vsta e di fama),il classico bel ragazzo un pò stronzo. DA quella sera ha iniziato a scrivermi molto spesso, mexaggiavamo x ore e ore fino anche alle 5 di mattina. Dopo 2 mesi, l'ho incontrato in discoteca e c'è stato il nostro primo bacio. Da quella notte abbiamo iniziato a frequentarci e passare dei lunghi pomeriggi assieme. Il 14 febbraio 2007 mi ha chiesto di metterci assieme;così ci siamo fidanzati e assieme abbiamo condiviso tantissimi momenti bellissimi, ma anche tante litigate. I primi mesi lui era molto+preso di me, mentre poi mi sono presa più io!! Siamo stati assieme 6 mesi e poi, ad unanimità ci siamo lasciati. Abbiamo comunque continuato a sentirci fino ad ora, dopo quasi un anno e mezzo!! Lui appena mi vede con un altro ragazzo mi scrive, mi chiede di uscire e cerca di "riprendermi",poi capita che x qlc gg sparisce e poi rispunta!
Io sto davvero bene solo quando sono con lui!!!! Tutti mi dicono che lui si comporta così perchè tanto sa che io ci sono sempre x lui, e lo so ankio...però...a me bastano quelle giornate con lui x cancellare tutto il dolore e la rabbia che mi fa vnr lui!! Dice di non voler essere mio amico, ma non mi chiede neanche di metterci assieme e...ogni volta che mi scrive io...divento un'altra persona!! Sorrido e sono felice! Ma questa storia sembra essere INFINITA!!!! Ke ne pensi? Anche x te è così?

28 maggio 2008 - Asti