Aiuto

da aNonimA tRiSte

vi prego fermatevi a leggere..e aiutatemi..
il mio ex ha messo incinta una..ma tra loro non cè niente..infatti lui ha capito di aver fatto una ca**ata (erano tutti e due ubriachi)..ma lei vuole tenere il bambino..lui no, anzi se lei lo tiene, dice che si uccide..e io so che ne sarebbe capace..
so che io non centro in sta storia ma lui è il mio ex..e siamo ancora molto legati...sono preoccupata per lui...in piu sto male pensando che potrebbe avere un figlio da un altra..voi che fareste al mio posto???
..risp in tanti grazie!

23 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

Che lui non può ricattarla moralmente del tipo: se tieni il bambino mi ammazzo! e' un comportamento da irresponsabile. Deve (lui) pensare che se questa ragazza aspetta un figlio da lui, non è che lei è rimasta incinta tramite lo Spirito Santo!?!? Qualcosina ha fatto pure lui? Insomma c'era a letto con lei e insieme hanno concepito e ora invece di piagnucolare, che faccia buon viso a cattivo gioco. Cioè si dovrebbe preoccupare di suo figlio e fare in modo che quella creatura abbia un padre e che non gli manchi nulla, a prescindere dal fatto che con la madre del bimbo non ha relazioni. Han fatto la ca**ata tutti e due di fare sesso ubriachi senza precauzioni: ora è il momento di assumersene le responsabilità, c'è poco da dire.
Tu puoi stargli vicina, stimolandolo a diventare un buon padre, perchè che gli piaccia o no un bimbo nascerà e un padre dovrà averlo. E' ora di crescere, ora + che mai visto che diventerà papà. Sostienilo si moralmente, ma scrollagli la polvere di dosso, è bello fare sesso occasionale anche un pò brilli...stavolta è rimasto fregato lei è rimasta incinta, rimboccarsi le maniche e fare il genitore, nient'altro c'è da fare!

23 maggio 2008

da Frensy

Tu pensa a farti i fatti tuoi! Appunto non c'entri niente in sta storia!Inanzitutto una ragazza non si mette incinta da sola, le cose si fanno in due. Se il tuo caro ex è un irresponsabile e l'unica cosa che voleva era una sc****a.. Poteva pensarci prima e starci attento! E arrivata l'ora che si prenda le sue responsabilità, cosa vuol dire "se tiene il bambino mi ammazzo" ?? Come si permette anche solo a pensare una scemenza del genere? Il bambino è anche suo, non dovrebbe nemmeno pensarci minimamente a ricattare in questo modo la sua "(penso) RAGAZZA" . Quindi diglielo chiaro è tondo, è un'IMMATURO E DEVE CAPIRE CHE NON SI SCAPPA DA QUESTA SITUAZIONE, MA SI AFFRONTA!!

24 maggio 2008 - Cagliari

da annalisa

A me è successa una cosa simile solo he noi stavamo insieme da 3 anni e quella incinta ero io. Quando lui mi ha detto io sto bimbo non lo voglio mentre io si gli ho detto quella è la porta andale!!! e a 16 anni mi sono cresciuta mia figlia da sola mentre lui vive per i fatti suoi e non sa neanche sua figlia com'è fatta...Eppure viviamo benissimo così io mi sposo con un altro il prossimo anno!!! a te credo che non debba interessare perchè il figlio non è tuo e non sei tu a decidere per un altra persona. Lui che faccia quello che creda! insomma se lui non lo vuole non per forza deve ricattare la ragazza così.. Ogniuno è libero di fare ciò che creded i bambini non c'entrano nulla... Anche se a te dispiace però non ti devi intromettere in tutto ciò... Lui sarà grande abbaastanza per decidere da solo..poi non per forza deve stare insieme a lei... fare il padre non significa sposarsi con quella!!! I bambini ripeto non hanno colpa!!! Fagli capire piuttosto questo.. Ha fatto determinate cose pagherà le conseguenze

24 maggio 2008 - Milano

da Ermes

Devi cercarlo di convicere a non fare stupidate, perchè secondo me, se mi permetti, si sta comportando da egoista. Capisco che possa non volere questo bambino, ma se lei vuole tenere il bambino lui dovrebbe starle vicino visto che è anche figlio suo e non dovrebbe assolutamente ricattarla minacciandola di uccidersi. Potrebbe farla sentire in colpa a tal punto da farla decidere di abortire anche se lei non vuole, e questo secondo me è un comportamento meschino.
Quando ti cacci nei guai per colpa tua, ti assumi le tue responsabilità senza fare il bambino e cercando di crescere!
Scusa la brutalità

24 maggio 2008