CATEGORIE
da Coccinellina
Ragazze chiedo un consiglio a voi... perchè non riesco a darmi pace, perchè ho mille dubbi e confusione nella mia testa, nel mio cuore... o forse i miei non sono dubbi, ma solo paura. paura di fare la scelta sbagliata, paura di non riuscirci, di soffrire... comincio dall' inizio: un pò di mesi fa ho conosciuto un ragazzo e sono cotta di lui, mi piace tanto, lui però abita a milano (più di un ora di macchina per venire da me), lui ha anche la casa qua dove abito io, ma il fatto è che non viene su spessisimo (studia all università è al quarto anno), di solito arriva su il sabato e domenica riparte, ma questo non tutti i fine settimana, magari ne passano anche tre di fine sett prima che ritorna su... e poi lui non si sbilancia mai con me, non stiamo assieme, ma non siamo e non ci comportiamo neanche da amici... ma lui niente, ho cercato in qualche modo di fargli capire che vorrei qualche certezza in più, ma lui non me le da... in poche parole non vuole a tutti gli effetti stare con me, ma non vuole neanche che tra noi non ci sia niente... ci soffro tanto, perchè a me manca, ogni giorno conto quanta manca per vederlo, se fosse per me ci potremmo vedere ogni fine settimana... perchè sono innamorata, sono presa, mi piace... probabilmente lui non lo è di me cosi tanto come lo sono io... voi cosa mi consigliate? ho bisogno di un giudizio sincero da una persona esterna hai fatti... vi ringrazio!un bacio grande!
23 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da Anonima
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma non mi sembra molto interessato a te o forse fa il sostenuto. C'è un modo per scoprirlo.
Invece di star li a contare i gg aspettando che lui venga li, vivi la tua vita esci con le tue amiche, la prima volta che dovrebbe arrivare NON farti trovare li pronta a pendere dalle sue labbra! NON farti trovare, se si accorge di provare qualcosa per te ti viene a cercare stanne certa.
Oppure fai tutto il contrario: vallo ad aspettare quando sei sicura che arriva, accoglilo con un bel abbraccio e poi digli tutti i tuoi sentimenti che provi per lui; magari è timido.
comunque devi rischiare o ti dai alla fuga sperando che lui ti cerchi o ti dichiari e senti che dice lui.
Cmq sempre meglio che stare a casa a contare i gg.
Auguri
24 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938