Aiuto

da Sara per mio fratello

vorrei un grandissimo consiglio spero ke me lo diate in tanti xkè ne ho davvero bisogno,
mio fratello si e fidanzato cn una ragazza e dopo 5 mesi di fidanzamento hanno deciso di sposarsi così sn andati a vedere il ristorante e tutto.
io a lei nn la sopporto all'inizio che lei entrò in questa casa mi era davvero simpatica ma col passare del tempo la odio xkè ho visto i comportamenti suoi sgradevoli verso la mia famiglia e io sn una ragazza molto indisponente devo rispondere altrimenti mi sento male
cmq ieri sera ebbi l'ennesima litigata cn lo s**** di mio fratello, quando sta il mio ragazzo fa sempre le battutine poko serie e a me sto fatto mi fa andare in tilt nn ne posso più!!
tutti questi comportamenti li sta avendo anche in casa cn mia mamma da quando si e fidanzato cn quella t***
a tutti e 2 nn li digerisco li odio e più forte di me!!
come mi devo comportare cn questi due??
spero mi diate un consiglio xkè sto uscendo pazza
mia mamma dice ke io nn devo rispondere ma io nn ne posso più di questa situazione
aiutatemiiii baci

NAPOLI

24 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

sposarsi dopo 5 mesi di fidanzamento è una follia..non ci si conosce abbastanza, non c'è base di nulla e secondo me non durerà molto perchè prima o poi con il passare del tempo quando l amore calerà--perchè tanto succede..tuo fratello comincerà a notare gli atteggiamenti di questa ragazza e comincerà a rendersi conto che forse avrebbe dovuto aspettare.tu purtroppo non puoi farci nulla però magari vedi se riesci ad informarti su chi è e cosa fa questa ragazza visto che non è un antipatia a "pelle" ma è un insieme di cose..tanto secondo me non ci arrivano al matrimonio scommettiamo?...

24 maggio 2008 - Milano

da Anonima

Credo che i tuoi abbiano capito la situazione come te, ma fanno finta di nulla forse per tuo fratello, per non deluderlo. Cmq tu cerca di far la tua parte, se sai di avere il tuo caratterino (se non rispondi ti piglia male!!) evitale certe situazioni, parla con tua mamma e dille che ti dà molto fastidio il fatto che lei ti faccia certe battute e che tuo fratello la imiti facendotene anche lui. Se lo prendi da solo a tuo fratello (senza di lei) prova a parlargli a cuore aperto, parlare non vuol dire litigare e alzare la voce, digli semplicemente che certe battute o certi comportamenti ti fanno star male se possono essere così gentili da evitarli. Se li evitano bene e se continuano amen, ogni volta che sai che vengono a casa tua, vai a farti un giro con un'amica, se non li vedi e non li senti non ti arrabbi!!!
Seconda cosa, dunque se si sposano tuo fratello e sta tizia vanno a vivere insieme, quindi tuo fratello si leva dalle palle?!?!? Quindi non ce l'hai più tra i piedi a romperti le scatole, lo vedi molto meno insomma.
Terza cosa, sinceramente sposarsi dopo 5 mesi, è un'opinione personale la mia, è una grandissima ca**ata, poi per carità magari a loro può andar bene, ma mi sembra che tuo fratello sia innamorato a tal punto da non vedere come si comporta sta ragazza, vedrai il giorno che finalme1nte lui apre gli occhi!!! E credo che quel giorno non sia molto lontano!
Forse i tuoi non dicono niente per non deludere tuo fratello ma magari non sono molto felici di questo matrimonio, come ti ha già detto qualcun altro magari manco ci arrivano all'altare!
Tu pensa alla tua vita, distraiti e non pensare a chi ti fa arrabbiare e prima di dare rispostacce a sta cretina rifletti, lei ti provoca proprio per quello...vedi tu, in bocca al lupo!

24 maggio 2008

da Sara

me lo auguro anche perchè con mio fratello non si può affrontare un discorso serio e poi io ho 19 anni lui 32 non ho mai ricevuto una carezza da mio fratello comunque grazie x la risposta spero che non ci arrivino al matrimonio perchè a tutti e 2 li odio

24 maggio 2008

da Sara

io mi auguro che non si sposano poi con mio fratello non ho un bel rapporto ma io posso mai portare rispetto ad una persona che non se lo merita??

24 maggio 2008

da Ermes

Prima di tutto non ho ancora capito che genere di comportamenti sbagliati assume tua "cognata"
Per il resto, beh, se a tuo fratello piace così tanto probabilmente dovrai fartene una ragione ed abituarti a lei.
Secondo me però cinque mesi di fidanzamento sono un po' pochi per sposarsi.

24 maggio 2008

da Marco

Non è il tuo il problema. Se non riesci a sopportarli fai a meno di frequentare sia lei che tuo fratello. Allontanandoti da tuo fratello lui si troverà davanti a un grande bivio:ne vale la pena perdere la mia sorellina e parte della mia famiglia per una avventura che magari non avrà un lieto fine? Stai tranquilla e pensa a passare delle vacanze in serenità

24 maggio 2008 - Taranto