Confessioni

da piccola stella

è sabato sera..ma sono stanca non avevo per niente voglia di uscire...ho appena finito di uardare un film con mia sorella...e ora sto ascoltando"perdere l'amore"...sabato scorso ero a ballare...c'eri tu, con lei, per mano..non ci siamo nemmeno potuti salutare..e poco prima eri stato a casa mia..come stasera...un oretta insieme e poi c'è lei...lei ke ti aspetta..lei la tua ragazza storica..lei la tua ragazza da piu di 3 anni, la tua "donna" e quest estate andrete anche al mare insieme..non puoi immaginare come ci sto faccio finta di nulla, provo a fare la dure..ma dentro dentro marco mi sento morire.mi manche mi manca tutto di te di noi...voglio tornare indetro nel tempo voglio tornare al 15 settembre del 2006...dove è iniziato tutto...e si mi dispiace ti voglio un bene dell anima ma cambiarei tutto tra noi..

25 maggio 2008 - Bergamo

Categoria: Confessioni

da Tess

Puoi cambiare anche ora...per amore e rispetto verso te stessa.Un uomo che sta con un'altra non ti ama davvero.Un uomo abituato a mentire alla sua compagna... e se domani la sua compagna fossi tu????

26 maggio 2008 - Bergamo

da virgy

Io ho fatto per tanto tempo l'altra...la "donna storica da più di tre anni" e ti assicuro che non è meglio del tuo ruolo... anzi!!!!Odio lui e odio qll con cui è stato perchè parilamoci chiaramente non ama ne lei ne te... un persona così è solo falsa con tutte e con se stesso... almeno te mollalo...e se ti riesce fai un'opera di bene sveglia anche quella povera figliola che magari piange perchè lui non si fa sentire mentre è con te...

8 giugno 2008