Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da a tutti

ciao ragazzi!!!spesso scrivo dediche, me nn ho mai indietro molte risposte.. forse perchè non so scrivere oppure la gente si angoscia di leggere i miei pignisteri..quindi rangrazio già in partenza a ki risponderà..ecco, vi spiego il mio problema.. dopo avere perso 14 kili e averne ripreso quasi la metà a distanza di un anno, ora ho paura di mangiare..salto la cena, e a spesso evito anke il pranzo.. metto in bocca giusto qualcosa quando proprio sento ke lo stomaco non regge più... raga, ke posso fare per superare tutto ciò???

25 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da Giu 85

Ciao,
ti parla una che ha avuto problemi di peso, scaturiti dalla fine di una storia importante, due anni fa..ora sto meglio, decisamente.
Io non penso che il tuo problema sia come il mio, lo vedo più come un atteggiamento per "punirti", e ciò denota una bassissima autostima di te stessa.
Non mangiare ti crea gravissimi problemi, e complicazioni serie, come la possibilità dell'arresto del ciclo.
Mai cimentarsi in diete senza l'aiuto di uno specialista, anche perchè come hai notato, perdere molti kg velocemente, in maniera non corretta, ti porta a riprenderli in pohissimo tempo!!!!
Vai da un dietologo o un dietista (quest ultimo più che una dieta, ti corregge le abitudini alimentari), e soprattutto FAI ATTIVITA' FISICA (è abbastanza la cyclette, io ce l'ho e credimi che funziona), bevi molta acqua, e NON SALTARE I PASTI.
Prediligi i carboidrati a pranzo e stai leggera a cena.
Mangia TUTTO in moderate quantità.
E soprattutto COMINCIA AD AMARE TE STESSA, anche con qualche kg in più.
Fatti davvero seguire da una persona competente.
Miraccomando!!!
Un abbraccio,
Giulia

25 maggio 2008 - Brescia

da miriam

L'unica cosa buona che e rimasta nella vita e mangiare e fare l'amore...così dice il mio ragazzo che e alto ed e uno stecchino invece io sono una ragazza cicciotella...ma no obesa e a me piace essere come sono...il mio ragazzo ha ragione..! :-)

25 maggio 2008

da Anonimo

vi ringrazio tantissimo per avermi ascoltata e consigliata, grazie davvero... un abbraccio..

25 maggio 2008

da sara

ciao bella!innanzitutto non devi saltare i pasti l'organismo se si abitua a vivere con poco quando poi sgarri ingrassa perchè il metabolismo è rallentato, fai attività fisica che ti aiuta anche a stare meglio d'umore(te lo dice un'atleta e istruttrice di palestra),mangia un pò di pasta a pranzo con poche proteine più frutta e verdura scondita a cena il contrario un bacio

25 maggio 2008

da Anonimo

L'unico modo per non avere paura della bilancia, è fare tanto sport. Provarci capito non mollare, te lo dice uno che aveva i tuoi stessi problemi!!!! Buona fortuna!!!!

25 maggio 2008

da Anonimo

per sara..grazie innanzitutto per avermi risp.. io comunque sono andata sia in palestra per 5 mesi e ora sto andando in piscina...ma mi vedo sempre uguale..cerco di evitare tutto il mangiare.. ma sto sempre + o - uguale.. e purtroppo questo mi fa vivere male..e non mi accetto... uff=(

25 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »