Genitori e figli

da Nicole per mamma

Ma dico ma vuoi essere presente nella vita delle tue figlie?cavolo!Io ho 18anni ma Carol ha 8anni e Sharon 6.Non dico di non uscire con le tue amiche a divertirti ma non tutte le sante sere, le tue amiche hanno i figli grandi e sposati tu no, non lo dico per me perchè per quanto mi riguarda puoi fare quello che ti pare però poi il sabato sera non posso uscire io perchè devo restare a casa a badare Carol e Sharon, e non è giusto visto che io non esco mai la sera vado a scuola e il sabato sera quando vorrei uscire per distrarmi un pò non mi fai uscire perchè devi uscire tu nonostante esci quasi tutte le sere'bè, no,tu la tua età adolescenziale l'hai passata a me falla vivere, io Carole e Sharon le adoro però sei tu la mamma ogni volta vengono più da me che da te e ascoltale almeno a loro visto che quando ero piccola io non te nè fregato mai niente.Ma a me non importante ma non voglio che loro quando avranno 18anni pensaranno quello che penso io di te.Sharon l'altro ieri mi ha detto:"ma perchè mamma esce la sera?che non vuole stare con noi?"c'è ti rendi conto?da una bambina di 6anni, la tua bambina.
Vedi di darti una calmata e di renderti conto che loro hanno bisogno di te, di sentirti vicino e presente nella loro vita.

25 maggio 2008

Categoria: Genitori e figli

da francesca

hai ragionossima!!a una mia cara amica è successa la stessa situazione!!tirati su con il morale e pensa che tutta questa situazione ti ha insegnato cosa non si deve mai fare nella vita!!un bacio!

25 maggio 2008 - Viterbo

da kyky

...io sono nella stessa situazione! ogni pomeriggio non posso uscire perchè devo guardare le mie sorelline (5 e 3 anni). Non posso restare da qualche parte perchè devo andare a casa a preparare cena e fare le faccende domestiche mentre studio e guardo le mie sorelline (k adoro con tutto il cuore) immagina quanti impegni solo perchè ogni giormo mia mamma lavora fuori fino alle 7 di sera e poi arriva a casa stanca e stressata e non m ringrazia neanche di aver pensato alla cena o aver pulito!! è una stronza che sa solo rompermi i cog**oni e un giorno me ne andrò via di casa così se ne accorgerà che la madre non era lei ma io!!! un bacione grande grande non sai quanto ti capisco!!! bacini

26 maggio 2008

da Anonimo

complimenti, ai 18 anni ma sei piu' matura te che una donna a 20 anni. forse e ora che usi queste parole che ai usato con noi per descrivere la tua rabbia a tua madre. avronta tua madra e realiza sia i tuoi sogni che quelle delle tue sorelline. buona fortuna

26 maggio 2008

da anna

6 grande

26 maggio 2008 - Udine

da Stella<3

Falle capire che cosi sta rovinando la tua vita, i tuoi momenti..non può privarti di uscire e divertirti x badare le tue sorelline..Diglielo, come tu hai ftt qui con noi.I figli si mettono al mondo perchè si ha voglia di star con loro, non così tanto x.

27 maggio 2008