CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da sabisse per indimenticabile
da nana
ogni volta che leggo le tue dediche ho sempre un sussulto..perchè il tuo dolce tesoro s chiama come il mio..è strano come due persone cosi stupende come loro abbiamo anche lo stesso nome..no???io purtroppo me lo sono lasciata sfuggire..come una stupida..scusa se ti ho scritto..forse non aveva neanche senso..ma anche solo leggert m porta alla mente Lui..scusami ancora..
26 maggio 2008
da sabisse
Ali, ne hai dette tante di cose che mi han fatta sentire meglio e lo sai.
La mia unica speranza è di averti aiutato almeno la metà di quanto tu hai aiutato me. So che stai male, che l attesa ti frastorna ma sai anche che tutto si risolverà. Basta avere pazienza. Appena ho un minuto ti scrivo una mail..Ti voglio bene
Anonimo, non è mia intenzione che tu legga le mie dediche, anzi. Solo non comprendo il motivo di questa tua curiosità.Non capisco a cosa ti serva sapere dove vivo...tu spiegami ed io senz altro ti dirò la mia città.
26 maggio 2008
da Anonimo
Sabisse..non è la curiosità il motivo alla base della mia richiesta. ti domando perchè ho le mie ragioni... ed è solo per una in particolare che mi son soffermato a leggerti.
Sulle tue questioni personali e sulla tua vita non ho altro da aggiungere, ma vorrei che tu avessi la gentilezza di togliermi un dubbio... perchè mi ricordi una persona, e di conseguenza vorrei togliermi questa pungente incognita. ripeto che per me è molto importante.. grazie
27 maggio 2008
da sabisse
Anonimo, vivo in Veneto... Pensi di conoscermi?
27 maggio 2008
da Anonimo
bè, penso proprio di no... ma dovevo comunque sapere.
Scusami tanto.. grazie per la tua gentilezza. ciao
27 maggio 2008
da sabisse
Di niente. Figurati.
28 maggio 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938