Pensieri

da xx per cantastorie lui

in caso sei qui..
..sto destino m farà diventare matta prima o poi..lo so:)..peggio dell'effetto che m fai tu..e nn va bene!!io sono la razionale per eccellenza..che crede ai sogni ma finge d nn farlo..e crede solo quando li desidera davvero..e nn a tutti..tu hai l'esclusiva..
in questi giorni ne stanno succendendo tante..la verità..è che t ho cercato ovunque..ho cercato d avvicinarmi a te in tutti i modi possibili..nn t ho detto che nn m sopportavo il tuo amico perchè pensavo "se voglio avvicinarmi a lui..e comincio a criticargli gli amici..s offende"..e tu che hai pensato??..a nn dire le cose..porca miseria..
..c'è stato un periodo in cui ero contro il "mondo"..ho rischiato..si..sai quante me ne han fatte passare?..e per cosa poi?..boh..sarà gelosia forse..nn so d che visto che l'insicura d tutto sono io..sono sicura solo di quello che sento quando vedo te..e va beh..cmq..me ne son fregata e me ne fregherei tutt'ora..se fossi con me..se m facessi capire che pensi anche tu quello che penso io..se guardassi nella mia stessa direzione..
e nn è l'aspettarti una vita che potrebbe farmi abbandonare tutto..perchè se c pensi..sono ancora qui a scrivere per te..
ma se sono innamorata è colpa mia?:)..si..te l'ho proprio scritto..chiaro e tondo..
sai..m ero arresa..finchè... nn m hai trovato..tralascio il dove..e nn volevo crederci..poi ne ho parlato con le amiche..quelle con cui posso parlare d te..e loro han deciso per me..dove m son fermata, loro hanno continuato..
hai parlato una sola volta con me..
nn ho nessuna doppia faccia..capisco che lo puoi pensare..in realtà hai sentito qualcosa della mia storia..raccontata da terzi..puoi crederci oppure no..ma è la verità..l'unica verità..
sono quello che vedi..quella che un giorno ha avuto un'idea folle e t ha cercato..quella che a scuola è una campionessa d ping pong..poi ggioca con te..e nn s ricorda neanche come è fatta una racchetta..:)
si, il buon viso a cattivo gioco ogni tanto lo devo fare..per forza d cose..ma con te..con te nn lo farei..nn ne sarei capace..certo, tu m vedi timidissima..ma..divento timida perchè c sei tu..è come..un dolce effetto collaterale, leggermente negativo..:)..ma s può superare..
ok nn sono stata sincera su tutto..c'è una cosa che nn ho detto..ma..tu me l'hai chesta quando nn potevo rispondere!..e c sono i motivi se nn ho potuto farlo..nn potevi saperlo però..lo so..ma ora..ora forse lo sai..
nn fermarti alle apparenze..nn dare nulla per scontato..t racconterei il mondo, se pensassi che t interessa conoscerlo..

25 maggio 2008

Categoria: Pensieri

da lui

ciao, se non fosse x la scuola e il pin pong, crederei che fossi ancora lei.xche le cose coincidono, o forse perchè hai il suo stesso modo di vedere le cose, e la penzi come lei...comunque non ti sottovalutare non essere timida, il essere timidi ti rovina tutto, come è successo a me.cerca di sentirti la migliore e vedrai che le cose andranno bene...buona fortuna... ps:comunque le tue dediche x un atttimo mi anno fatto star bene, mi piacerebbe rileggerne ancora...ciao

26 maggio 2008

da xx

il ping pong lo gioco a scuola..con lui ci ho giocato una sola volta..che poi..ah ah..c ho provato..ma va beh..:)..son felice che ti abbiano fatto star bene..spero che la lei che desideri, prima o poi arrivi..

26 maggio 2008