Sfoghi

da ribelle per tutti

perchè non mi vogliono capire perchè i genitori non capiscono ma un c***o...se ho fatto una scelta è perchè voglio essere diversa!!!
voglio essere punk..e nessuno me lo può negare!!!sopratutto voi che mi avete sgridato per il mio modo di pensare agire e vestire..!!!
bè si sono diversa e non c'è nulla di male il male è quando non si ha una personalità!!!quando ci si fa mettere i piedi in testa solo per non essere presi in giro!!!bè io non sono così sono felice di esserlo!!!

25 maggio 2008

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

un sfogo di una ragazzina che pensa che i genitori che non capiscono niente. te puoi essere chi sei, essere te stessa e vivere la vita che vuoi. ma senti ragazzina ascolta i consigli dei tuoi genitori finche ancora ci sono che quelli sono migliori di ogni cosiglio dei tuoi amici.
lo capirai soltanto quando un genitore verra a manca e non saprai dove sfogare la rabbia e i rimorsi che si ha in se...

26 maggio 2008

da SaReTTa De RoMa

Uhm..allora..io non ti definirei ragazzina o meglio non del tutto perchè so quanto ci si può stare male a non potersi vestire come si vuole..cioè non è che lo so ma più che altro lo immagino..tutti mi chiamano EMO ma io non sono emo -.- sono alternativa e basta perchè non mi piace essere etichettata e anche se i miei genitori non condividono il mio modo di vestire (che poi più che emo che è solo una moda io sono più sullo scene queen, tutta colorata *_*)..comunque dicevo che immagino quanto sia dura non poterti vestire come vuoi però ricorda che la diversità DEVE TROVARSI DENTRO DI TE E NON FUORI, se sei diversa dentro non hai bisogno di esserlo anche fuori..so che ti sembrerà banale una frase del genere, anche mia nonna me la dice sempre e io rispondo ogni volta che a me piace anche esternarla la mia diversità...quindi immagino quanto sia brutto non poterlo fare..rispondo poi all'anonimo: è vero che magari esagera facendo passare i genitori come persone che non la capiscono, e in effetti è proprio per questo che può passare da ragazzina..ma è altrettanto vero che al mondo ci sono per davvero genitori che non ti capiscono per niente! Io penso che se i genitori volessero per davvero la sua felicità la farebbero vestire come vuole, in fondo non uccide nessuno, non commette un reato..a questo punto sono loro che passano da superficiali facendo pensare a chi vede la vicenda da fuori che non vogliono che GLI ALTRI pensino male della loro figlia...magari penseranno pure che siano idee sbagliate quelle dello stile punk, penseranno pure che sia un modo sbagliato di vestire o di porsi...ma se volessero davvero la felicità della figlia la lascerebbero sbagliare perchè sbagliando si impara! E se quello che fai è davvero uno sbaglio prima o poi te ne accorgi e cambi! Un bacio ^_^

26 maggio 2008

da teresa

Non ti vogliono far vestire come vuoi??? beh, permetti un consiglio? esci da casa con i jeans e dalla tua amica ti cambi ed esci come vuoi... BYE

30 maggio 2008 - Caserta