CATEGORIE
da Anonimo
Qualcuno lo sa con certezza che prima o poi succede qualcosa a tutti nessuno escluso? Qualcuno mi può garantire che cambierà qualcosa anche per me? Ma cos'è che si deve fare mentre si aspetta che la vita cominci?
25 maggio 2008
Categoria: Solitudine
da anonima
Non vorrei essere brutale nel dirtelo la vita la tua vita è gia' cominciata! E' iniziata nel momento stesso che sei venuto al mondo! la vita non è un programma tv che inizia alle 21 e intanto che aspetti l'inizio ca**eggi un pò qua un pò la. E' la vita, è quello che sei adesso, è godersi appieno le gioie che ci sono, a volte son gioie che capitano, altre volte bisogna conquistarsele con molta fatica, lottando anche, non facendo pestare i piedi da chi te le vuol fregare. E' porsi degli obiettivi che ti fanno sentire più viva di altre cose e provare a raggiungere almeno uno di quegli obiettivi ed è una strada lunga, ma vale la pena percorrerla. Se vivi appieno, magari capitano anche le delusioni, i momenti no, ma ci si risolleva dai momenti no, ritorna il sole e le cose cambiano non solo in peggio ma soprattutto in meglio.
Se si sta chiusi in casa in attesa che qualcosa cambi, ho paura che sarà una delusione, oddio poi qualche colpo di culo può sempre succedere anche stando "fermi", ma penso che le cose belle vanno conquistate e se ci si impegna, si raggiungono, e poi quelle conquistate da sè stessi con molta fatica, fanno ancor più piacere, proprio perchè lungo è stato il percorso per arrivare ad esse, maggiore è la felicità quando le si ottiene. In bocca al lupo!
25 maggio 2008
da francesco
ciao, Anonomo, tutti abbiamo paura, tutti abbiamo degli scheletri nell'armadio, io sono cresciuto con la paura di morire, di avere un cancro, di essere gay, di non sapere amare, e ora che ci rifletto a tutte queste mie paure, penso che mi hanno impedito di vivere una vita serena con me stesso, e oggi rimpiango gli anni passati. ciao Anonimo tanti auguri, sono sicuro che ne uscirai a testa alta, sei sensibile e intelligente, questo è già un punto a tuo favore. ciao
28 maggio 2008 - Torino
da Alex Darth NodTEK
sono 25 anni che aspetto ma ancora niente, mi sa che il mio treno l'ho perso gia' da un po di tempo e sono certo che oramai non ce ne sara' un secondo.
secondo me non cambiera' mai nulla...
Alessandro
31 maggio 2008 - Milano
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938