CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da anonima
da zeromania74it
farfalla ti capisco benissimo hai ragione se non ci passi non si puo' capire e'uguale alla tua la mia storia con una mano ti lascia e con l'altra ti prende.che dobbiamo fare?ho fatto veramente follie x vederlo ma ora dice che non ci devo piu' andare le mie amiche mi dicono che xche' non riesce a resistermi ma io ho paura di andarlo a cercare che d3evo fare?
27 maggio 2008 - Salerno
da Natascha
carissima... anch'io mi trovo in situazione analoga, solo che sono io quella sposata, e credimi per quanto si possa amare una persona non e' semplice prendere delle decisoni, io sono stata sempre innamoratissima di quest'uomo e' stato il mio primo vero amore siamo stati un po' insieme se cosi si puo' dire, poi le circostanze della vita ci hanno diviso, poi ho incontrato mio marito e mi sono innamotara perche' e' una persona stupenda ha solo un difetto e' troppo geloso e possessivo, siamo stati 9 anni insieme e poi ci siamo sposat;per dieci lunghi anni non ho piu' rivisto il mio primo amore, dopo una mattina ero insieme hai miei figli e mio marito ed ecco che lo rivedo i nostri occhi si incrociano ed e' stata la fine,...perche' dopo quell' incontro abbiamo fatto di tutto per vederci, per sentirci e ci siamo innamorati alla follia... ma questo non vuol dire che non abbia dei sentimenti per mio marito... e che mi sento malissimo per quello che ci sto faccendo... ed adesso dopo un anno che ci sentiamo... ho deciso che forse e' meglio non sentirci piu', perche' cosi faccendo potrei fare tanto male... e credimi io ci sto di m... sto soffrendo tantissimo e tra l'altro non posso parlerne con nessuno... scusami non volevo dillungarmi nella storia ma l'ho fatto per farti capire che forse anche lui sta soffrendo come te... perche' queste situazioni non sono facili... per nessuno, un consiglio se lo vuoi veramente bene cerca di essere tu a troncare la storia...per lui e soprattutto per te stessa.spero di essere stata chiara baci
28 maggio 2008 - Palermo
da farfalla
ogni consiglio in questo caso sarebbe giusto ma anche sbagliato...io lo amo e anche il solo pensiero di xderlo di non condividere + con lui anche solo quei pokki attimi insieme o al tel... mi fa morire...nn so dove andremo a finire...oforse lo so...ma vorrei che non fosse così... vorrei smettere di vederlo, di sentirlo ma l'amore mi spinge a farlo... l'amore...un amore che ho provato solo con lui... facciamoci forza ragazze!
28 maggio 2008
da anonima
farfalla ti capisco benissimo..per quanto mi dica che non è giusto non riesco a farne a meno..lo amo..ieri sera ci siamo visti ho provato a parlargli a dirgli che è meglio per entrambi finirla..ma lui mi ha pregato di non lasciarlo..cosa devo fare??non sono più cosa è giusto o sbagliato..
28 maggio 2008
da farfalla
anonima..so cosa significa...amalo e basta..se non riesci a troncarla la storia, continua e combatti..almeno non avrai e non avremo rimorsi.Lui x me è la mia vita e a rinunciare non ce la faccio..sn felice di confrontarmi con voi che potete ascoltare e capire...se avessi bisogno sappi che io sono qui..
29 maggio 2008
da anonima
farfalla..sono felice di parlar con te che sei nella mia stessa situazione..tu dici di continuare e combattere..ma ieri non ce l'ho fatta l'ho chiamato e gli ho detto che è finita..lui mi ha detto che sono una vigliacca..io?non ho parole..comunque ci siamo lasciati arrabbiati..cavolo è sempre più difficile
3 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938