CATEGORIE
da jasmin
Non ci riesco, come faccio a spiegare a tutti della mia omosessualità.. sono 2 settimane che non esco di casa perchè ho paura di affrontare il mondo. Non posso continuare così, nascondendomi non risolvo niente e non so davvero come fare, non riesco più a tenerlo dentro sta diventando insopportabile. Per fortuna che almeno sono riuscita a scriverlo in varie dediche qui in questo sito ma parlarne di persona è ben diverso, si ma tanto non riesco, è più forte di me. Neanche la mia migliore amica lo sa, nemmeno la mia famiglia, nessuno a parte voi che leggete. Io non ci sto più dentro, sto sclerando, impazzendo, devo trovare una soluzione perchè questo peso non ce la fa più a stare dentro, vuole uscire.. aiuto non so che fare! Devo continuare a stare zitta perchè ho paura, questo mondo non mi fa sentire protetta, non mi aiuta neanche un po' quindi diventa ancora più difficile anche solo provare ad aprirmi con qualcuno. Mi sento una perdente.. Che strazio!!
26 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da ali
sei quello che sei non c'è niente di meglio al mondo!!!!devi avere coraggio perchè la tua non è una diversità!!!!
26 maggio 2008 - Belluno
da ale
cara jasmin, capisco l'enor
me difficoltà nell'affrontare questa delicata situazione, e sicuramente non deve essere facile per te. Se cerchi un consiglio la cosa migliore sarebbe parlarne prima con i tuoi cari, magari partendo dalla tua mamma che sono convinta saprà accettare e comprendere tutto. ci vorrà un pò di tempo ma ce la farete vedrai. Per quanto riguarda il resto io ti consigierei di parlarne con uno psicologo perchè ti può aiutare a trovare il modo giusto per vivere correttamente la tua omosessualità senza vergogna. buona fortuna!
26 maggio 2008
da milena
io sono disrtutta mi sono innamorat di 1omesess..ti prego lascv perdere allontamnati da questo ambiente
27 maggio 2008 - Trapani
da Dominique
ciao io ti direei di non nasconderti perche la vita non e come nel 1900 le cose sono cambiate..
io ho tante amici che sono omosessuale e per me e una cosa normale..
forse devi avere ancora un po di tempo per riflettere cosi vuoi per davvero una vita chiusa dentro per sempre e sposarti con un uomo che non ami per nascondere quello che sei...
ho dire hai tuoi le cose come stanno perche cosi come stai tu adesso non puo istare...
spero che fai la scelta giusto un abbraccio Dominique
29 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938