Drammatiche

da Elena per Enrico

Oggi i miei pensieri volano a Te, dolce angelo mio...
Volano a Te... ed io... non posso fare a meno di scrivere in questo sito...
Come stai Enrico? Cosa stai facendo in questo preciso istante? Dove sei? Mi stai seguendo? Le stai seguendo le mie dita che scrivono su questa tastiera?
Riesci a sentirmi vicina?
Dio, quante domande...
Come vorrei potermi rispondere a tutte queste domane...
Stai benissimo...ed in questo preciso istante stai guardando verso il basso...Perchè Tu sei lassù, in Cielo... E mi segui, ovunque... sempre... E seguendomi è come se fossi presente in ogni mio gesto, in ogni mio sorriso...Mi senti vicina, vicina come lo ero finchè ho avuto la fortuna di averTi al mio fianco...
Sarebbe bello poter rispondere in questo modo, vero Enrico?
Il mondo è diverso senza di Te.
E non è detto che, sebbene io ora abbia ritrovato la serenità che avevo perso, non senta la tua mancanza.
I colori del mondo sembrano diversi senza di Te.
I colori del mondo sono diversi senza di Te.
Tutto è diverso senza di Te.
E' tutto cambiato da quando te ne sei andato.
Ed io... io non ho mai smesso di volerTi bene.
Ti voglio bene Enrico, Ti voglio un bene immenso ed infinito... che non conosce limiti di spazio e di tempo...
Ti voglio bene.
E so che Tu lo sai.

26 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da nana

ciao elena..ho sempre letto tutte le tue dediche..m sono sempre commossa dietro a tanto amore..dietro a tanta dedizione..sei una ragazzo profondamente dolce..profondamente coscienziosa..
sai quando ho iniziato e vedere che stavi cercando di seguire cio che Enrico voleva per te allora si che ho capito molte cose..
la vita è una sola..t è stato regalato il sogno di poter conoscere il ragazzo stupendo che era Enrico..e l unica cosa che ti resta da fare è continuare a vivere per tutti e due..lui è dentro di te..fa parte di te..sai, gli stai facendo conoscere cose nuove..perchè lui sta visitando i posti che visiti tu..sta provando la tua stessa allegria..la tua stessa tristezza..lui prova tutto cio che stai provando tu..
lo vorrest sempre sorridente giusto..e allora sorridi..e vedrai che lui fara lo stesso..
sei una ragazza davvero molto rara..t ammiro molto..

26 maggio 2008

da samanta

ho letto tutte le dediche di Elena... e del suo dolore... non le ho mai risposto perche' davanti ad un dolore cosi' immenso non credo ci siano parole... ma voglio dirti una cosa: non credo proprio che questa ragazza ( elena ) davanti ad un amore cosi' grande come il suo, abbia bisogni di copiare parole di dolore da un' altra persona !!!! Sai credo che per capire queste situazioni bisognerebbe esserci davvero dentro e... noi non abbiamo nessun diritto di giudicare... ciao ciao

26 maggio 2008

da Roberta

Anch'io voglio bene (ma che dico? Molto di più) a una persona che per quattro anni è stata la mia VITA e ora che è passato un anno che ci siamo lasciati bè devo anora riprendermi... non sono più io...purtroppo le cose cambiano ma i sentimenti e i sogni d'amore sono eterni...sì ne sono convinta!

26 maggio 2008 - Caserta