CATEGORIE
da Cristina
..ma che ca**o sto facendo.. siamo amici da 4 anni... tutto è sempre stato normale o quasi... certo il nostro rapporto era 1pò strano..sempre 1pò troppa gelosia..xo! ma adesso ke ti stai sentendo con lei, non faccio altro ke pensare ke non può essere! mi da troppo fastidio e non riesco a capire xke.. il solo pensiero k tu possa innamorarti di lei.. non posso neanke pensarci.. e allora cosa ne dovrei dedurre?? ke in realtà forse tanto amici non lo eravamo? ke forse non voglio perderti? e ke quindi forse c'è qualcosa ke non va.. prpr no... allora k ho fatto.. ti ho detto ke ti devo parlare..xke io devo dirtelo x forza...e questo sai ke vuol dire? ke sto x mandare all'aria la nostra amicizia.. quando parlavamo del nostro futuro ci siamo sempre lasciati aperti una porta... non ci siamo mai detti "no nn succederà mai"... xo adesso sta succedendo... siamo arrivati a un punto di svolta e io nn so assolutamente cosa fare, se parlare con te o tenermi tutto dentro... AIUTOOOO!!!
26 maggio 2008 - Roma
Categoria: Confessioni
da marzia
è normale, è il tuo migliore amico tu devi proteggegerlo da ogni pericolo.
forse uno è questo comunque non è gelosia la tua è solo la paura di perderlo, oggi vi vedete e vi parlate tutto il giorno quando ci sarà lei non vi potrete quasi più parlare tu digli che ci tieni troppo a lui e quando ci sarà lei lui deve parlrti.
bacio
28 maggio 2008
da susy
o forse in verità ti piace????
28 maggio 2008
da Cristina
cara susy in realtà credo di si... la paura di vederlo con lei non è qll di perdere un amico, ma di perdere qualcosa che potrebbe essere di + ... non ne sono innamorata, ma quando sto con lui sto bene, sono felice... che cosa devo fareeee?
28 maggio 2008 - Roma
da alessia
cristy senti a me tu sei innamorata e non te ne accorgi, diglielo appena puoi ansi subito... te lo dico io che già ho passato questo situazione:glielo detto e ora stiamo insieme e siamo felicissimi
29 maggio 2008 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938