Drammatiche

da Antonella per Roberto

Ciao stellina, come te la passi??se ti dicessi che io me la passo bene ti direi una bugia...è inutile mentire a te, che tanto mi guardi e mi stai vicino e sai come mi sento!!!
Però se non altro provo a reagire!!
L'altra sera sono andata a una cena con i miei colleghi di lavoro...so bene con loro, mi aiutano a non pensare!!!
Mi hanno fatto ridere tutta la sera...avevo mal di pancia quando sono tornata a casa a forza di ridere...solo che, durante la serata, come al solito, tra una chiacchiera e la'ltra, è venuto fuori il discorso ed ecco lì che io mi sono estraniata...sarà stato l'alcool che avevo ingerito in quantità un po' eccessive, ma a un certo punto sono scoppiata a piangere senza riuscire a trattenermi!!!
Nessuno mi ha detto nulla...Valeria mi ha abbracciato, marco mi ha passato una sigaretta e domenico mi ha fatto parlare... sono stati tutti adorabili, ma ho deciso che episodi come quello non si devono ripetere più!!!
Il dolore è mio ed è un dolore che mi porterò dietro x sempre, ma non x questo devo farlo pesare a tutti!!!
Ho deciso che da oggi in poi quando la tristezza e la voglia di piangere staranno x impadronirsi di me, dovrò imparare a controllarmi...almeno se sto in mezzo alla gente!!I momenti di dolore e di sfogo devono rimanere una cosa mia...lo so che tu non vorresti vedere nemmeno quelli, ma piano piano si attenueranno...di certo non potranno mai scomparire!!!!
Domani ricorrerà il primo anniversario di un altro angioletto... Serena... piccolina, spero che stia bene anche tu lì sopra!!Mi raccomando...butta un occhio al mio angioletto, che immagino quello che combina pure lì!!!
Cog mi manchi ogni giorno di più!!!
Ti voglio un bene immane!!!!

La cog

26 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da Patty

Ciao!!Sono una ragazza di Torino e lo scorso mercledì 21-05 era l'anniversario della mia migliore amica e sorella...da quel maledetto giorno sono trascorsi 2anni...molti mi dicono "fattene una ragione" ma io non ci riesco ogni giorno sto male, mi chiedo perchè lei, aveva solo dicianove anni...purtroppo io non mi sono sfogata con nessuno dovevo essere forte per la sua famiglia...molte volte vado al cimitero e parlo di tutto mi confido ancora con lei perchè ogni giorno e con me.Molti giorni mi sento forte sono capace di sollevare il mondo perchè sono due, altri giorni mi butto giù.Sai mi manca il suono della sua voce mi manca tutto di lei.Penso che se realmente esiste un luogo dopo la morte lei ora e li, e presto ci ritroveremo e le dirò le cose non dette e che le avrei voluto dire e recupereremo tutto il tempo che il fato a voluto toglierci. Quindi è normale avere delle crisi di pianto, ormai la ocsa ci ha segnato è un dolore che non può andar via, e lo può capire solo chi è nella nostra situazine. Scusa se magari ti ho buttato un pò giù, ma volevo farti sapere che ti sono vicina, e ti capisco.un bacio

27 maggio 2008 - Torino

da Antonella

Ciao PattY!!Grazie x solidarietà!!!
Vedi??E' vero che ho deciso che devo farmi forza e che i momenti di dolore devono rimanere miei e basta...ma qui trovo motivo di sfogo e soprattutto persone che mi possono comprendere...come te!!!
Grazie mille ancora x avermi risposto!!Troverai molte altre dediche mie x mio cugino... contattami quando vuoi!!!Fatti forza anche tu...ti sono vicina anche io!!
Ti abbraccio forte

27 maggio 2008

da Patty

Ciao dopo tanto sono tornata a leggere, questo spazio.Se devo essere sincera non mi aspettavo una tua risposta perchè pensavo di averti buttato giù...invece mi ha risposto...volevo farti sentire una canzone molto bella si intitola"ogni volta che rido" del il Bagatto.è stupenda...Mille baci e grazie di tutto!!

4 giugno 2008 - Torino