Sfoghi

da Me per Prof

Mai mi sono sentita così umiliata da una professoressa... Dire quelle cose davanti ad un intera classe, dire che devo uscire, ke devo socializzare, ke devo svegliarmi, ke se ci sono o non ci sono è la stessa cosa, ma per chi mi hai presa??? E chi sei tu per dirlo??? Nessuno!! Sei solo un insensibile e un arrogante del cavolo!! Tu non mi conosci tu non ti puoi permettere di parlare in quel modi di me... Io non sono tutte quelle cose, sono semplicemente educata e non arrogante... Meglio timida a questo punto che arrogante come te... Ma vai a curarti che hai qualche problema mentale... Mi hai fatto uscire le lacrime e non so nemmeno io come ho fatto a continuare l'interrogazione... Ti odioo!!

27 maggio 2008

Categoria: Sfoghi

da cla

c hai ragione!!spesso i prof hanno sto atteggiamento, umiliano un alunno davanti a tti i kompagni e che figura.ma a parte questo, pensano di sapere tto solo perchè sono professori...poi se una è un po riservata e timida non è detto che sia asociale!!nn dare peso alle parole della tua prof, che ne può sapere lei di come 6??baci

27 maggio 2008

da alea

Scusami se mi intrometto che da come vedo sei una ragazza timida, vedi la professoressa è vero non si doveva xmettere ma visto dal mio punto di vista l'ha detto x farti avere un po + di contatto con le xsone ovvero l'ha ftt x te, si è anche vero che lei non è nexuno x dirti nnt però non ti ha nemmeno costretta guarda che io le prof le odio e alkune vlt esagerano pure però stavolta non vedo tutto questo problema visto che ne ho paxate di peggio e non poxo stare di certo a scriverti il mio romanzo anche perchè a te non interesserebbe guarda ti consiglio solo una cosa nella vita siamo tutti soli e quindi ti lascio pensare la cattiveria che c'è in ognuna di noi xciò ti diko fatti vedere meno timida vedrai la prof non parlerà +... baci ciao!

27 maggio 2008 - Napoli