Lettere

da principessa per vecchio

Tesoro dopo il tuo addio, ora mi sta assalendo un pò di sconforto, ma non ti preoccupare, poi mi passa, no non mi è ancora passata, però c'è il lavoro, spero mi serva, mi sto concentrando troppo sul fatto che ti sentirò sempre meno e devo cambiare pensiero. Tu sarai comunque con me, non devo preoccuparmi, anche se non ti sento, devo pensare questo, assolutamente devo.
Fallo anche tu cucciolo, volevo dire sempre con me perchè avrò comunque per sempre qualcosa di te. Però è ancora presto, è ancora difficile, solo il lavoro con cui ero alle prese oggi mi ha occupato la mente per un pò. Ora è comunque importante che riesca a dirti, quello che ho voglia di dire, ti scrivo e mi rilasso, poi di quello che dico non capisco niente neanche io, ma è sicuramente una fase che deve esserci cucciolo mio.
Ora chiudo mi stavo rilassando un pò in spiaggia, aria di mare, profumo di sale, ero sola mi sono tolta le scarpe e passeggiavo sulla battigia, questo si mi rilassa, ora va meglio. Credo che tu stia come me, più o meno, ma non ho nessun rimpianto, e anche se ora fa male è bello anche questo dolore. Che voglia pazzesca di abbracciarti... tesoro ti amo

27 maggio 2008

Categoria: Lettere

da xxx

Veramente non ho parole

27 maggio 2008