CATEGORIE
da Ema per Giu
Mi sono innamorato..eh già..ho 18 anni, e fino ad ora le ragazze le avevo guardate tutte allo stesso modo..mi divertivo a guardare tette e culo, a provarci, e appena cadevano ai miei piedi mi stancavo..si, ero stronzo..
Ma Giulia è diversa, lei mi prende per davvero..non è quella che spicca in mezzo al gruppo, o una delle tante oche della mia città, che starnazzano per attirare l'attenzione..no, lei frequenta la mia scuola solo da quest'anno, arriva tutte le mattine in bicicletta, anche quando piove..non si porta dietro lo specchietto come tutte le mie amiche per guardarsi come le stanno i capelli..non si trucca..e io che avevo sempre prestato attenzione al look delle ragazze ora odio quelle che odorano di cipria, e adoro lei, che sa di aria, di acqua e sapone..adoro i suoi occhi scuri, la sua frangetta liscia liscia che le copre un pò gli occhi..adoro i suoi capelli corti sbarazzini..adoro il suo visino, le fossette nelle guance quando timidamante mi sorride..adoro la sua goffaggine, il fatto che non si veste come le ragazze da copertina quando esce con me..adoro il suo ventre piatto, le sue tettine che non hanno bisogno di imbottiture, perchè sono perfette cosi..adoro i suoi jeans stretti, le sue camicette abbottonate..
Stiamo insieme da 8 mesi, e la amo, perchè ancora arrosisce se le faccio un complimento, perchè ancora odia vedermi fumare, quelle poche volta che lo faccio ancora..
Amo Giù perchè mi sta rendendo un ragazzo migliore..
27 maggio 2008
Categoria: Amore
da paperonzola
behh...che dirti, eri proprio uno stronzo, ma sono molto felice che tu stia csambiando. Sono ragazzi come te che dovrebbero insegnare al prossimo i veri valori e non guardare solo tette, culo o pancia...è vero l'occhio vuole la sua parte ma la belllezza prima o poi svanisce o quasi e poi rimane niente se sei vuoto!!!! sono molto contenta x voi e come già detto spero anche io di trovare un ragazzo che mi renda felice e che non guardi solo la mia parte esterna!!!! un bacione by mcpc
27 maggio 2008 - Napoli
da anonima
è una dedica stupenda, che sa di purezza, di sogni, di amore limpido, di cose semplici...è una delle dediche più belle che abbia mai letto, complimenti
27 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938