CATEGORIE
da SoNia
Sai... sono ancora innamorata di te... dopo tante delusioni che mi hai dato continuo ad amarti e non so perchè... dovrei detesterti o persino odiarti... ti penso sempre e ogni minuto mi rivengono in mente tutti i momenti belli passati insieme a te... tra 3 gg partiremo insieme ai nostri genitori e ci rincontreremo... spero di parlarti perchè tutto il male che mi hai fatto non si cancella così facilmente... vorrei una spiegazione ai tuoi comportamenti... una volta ti fai sentire e l'altra sparisci come se tra noi due non fosse successo niente... che cosa devo fare io? ti ho dato tantissime opportunità ma il problema è che tu 6 un bambino... pensi solo alle cavolate... abbiamo tutti e due 15 anni... vorrei vivere di nuovo quei momenti magici insieme a te... vi prego datemi un consiglio... baci...
27 maggio 2008
Categoria: Aiuto
da speranza perduta
sonia tranquilla se lui continua a comportarsi così sarai tu a stancarti credimi. il cuore sopporta ma fino a un certo punto e a volte tutto l'amore che proviamo finisce improvvisamente perchè capiamo che essere felici significa ben altro e decidiamo che non ci meritiamo tanta sofferenza.un giorno ti renderai conto che lui non è la persona fantastica che tu pensi che sia..aprirai gli occhi sarà come svegliarti da un lungo sonno e ti sentirai di nuovo libera e felice..ti mando un grosso bacio e ricorda che la cosa più importante per noi stessi siamo noi stessi.
28 maggio 2008
da SoFiA
CIAO SONIA, penso che il ragazzo in questione non meriti tutto il dolore che stai passando, credo, in questo momento...penso anch'io che prima o poi ti stancherai te...e prima questo accadrà, prima starai meglio, fidati...fate buon viaggio insieme...e sfrutta questa occasione che hai di stare con lui per chiarire la situazione... buona fortuna!!!
28 maggio 2008 - Potenza
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938