Aiuto

da io per voi per rispondetee perf

Mi sono innamorata di un mio amico ma lui è fidanzato, sa cosa provo per lui perchè mi ha fatto credere di essersi mollato con la ragazza per vedere come reagivo e io ci sono cascata, è stato uno stronzo e io mi sono arrabbiata ma lui mi ha detto che l'ha fatto solo per capire..ora abbiamo fatto pace anche se io non so più come comportarmi con lui.Il fatto che sta con la ragazza è insopportabile e ci sto male..cosa devo fare? FAre finta di niente? Continuare così anche se fa male? Parlargli a quattr'occhi per vedere se lui ci sta? (visto che ogni volta che ci vediamo mi tratta come se stessimo insieme..mi abbraccia dolcemente mi bacia-anche se non in bocca-ecc..)Devo interrompere l'amicizia per evitare di continuare a stare male??LUI E' FONDAMENTALE PER ME e se dovessi troncare l'amicizia per il primo periodo ci starei malissimo, ma forse dopo dimenticherei e ci farei l'abitudine a stare senza lui.Io gli voglio bene e penso anche che lui ne voglia a me ma si è comportato più volte male e continua a non dare peso al fatto che io sono innamorata di lui e lui è fidanzato.Come faccio?Helpppp..

27 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da la piccola pazza

brutta situazione e mi spiace tanto. essere la seconda per noi donne non e stato mai la felicita'. ma io mi chiedo perche' ci stai al gioco? soltanto perche' sei innamorata. no cara cosi non si fa. lui sa dei tuoi sentimenti e ti prendera in giro finche lui potra e te non potrai fare altro che soffrire. se veramente ti vorebbe bene allora lascerebbe la sua ragazza per stare insieme a te ma non lo sta facendo. resta amica questo e un mio consiglio e non soffrire per un ragazzo che neache ti merita. MERITI DI PIU'!! buona fortuna

28 maggio 2008

da Frensy

Non credo che abbandonare l'amicizia possa servire a qualcosa, anzi soffriresti il doppio, quindi non vedo il motivo.. Probabilmente lui ti vuole bene, ma vuole stare con la sua ragazza, tu devi capire, perdere la tua amicizia è l'ultima cosa che vuole. Abbi pazienza e vedi cosa succede, però tu stai al tuo posto.

28 maggio 2008 - Cagliari

da speranza perduta

non è che si comporti benissimo lui..sapendo dei tuoi sentimenti non dovrebbe assumere quest'atteggiamento con te, chissà forse gli piace sentirsi corteggiato o ha un'attrazione fisica nei tuoi confronti..devi capire se ti prende in giro.perchè non provi ad allontanarti per un pò?così capisci se gli manchi quanto meno come amica.ti faccio un sincero in bocca al lupo e non soffire mi raccomado bye!!

28 maggio 2008

da Anonimo

Cara credo che tu li piaci
per me voleva vedere se tu eri innamorata di lui perché anche lui é innamorato di te se no perche lavrebbe fatto???forse non vuole ammetterlo...
Devi assulutamente parlargli!!!
comunque ti auguro BUONA FORTUNA!!!!

28 maggio 2008