Lettere

da comandante per lorena

Domani mattina, alle otto meno un quarto, ti operano al cervello, un'operazione delicata seguita da due giorni di coma farmacologico.
Stasera, alle nove, ti hanno rasata, i tuoi lunghi capelli non ci sono, per te che hai sempre adorato i tuoi capelli è un duro colpo.
Mi dispiace da impazzire sentirti così giù, in lacrime, la paura non ti lascia tregua...
Siamo amiche dai tempi dell'asilo, sono sempre stata presente nei momenti più importanti della tua vita, ero con te il giorno della maturità, il giorno del tuo matrimonio, sono venuta subito in ospedale quando hai partorito.
Sei giovane ma sei già una donna, hai solo 23 anni e sei moglie e madre di uno stupendo bambino di due anni e sette mesi.Devi essere forte, devi farlo per lui che ti rivuole a casa il prima possibile...Lorena i capelli ricresceranno e in ogni caso non perderai la tua bellezza, quella resterà intatta.
Spero con tutta me stessa che domani vada tutto bene, io ti sarò accanto, sempre,come ho sempre fatto.
Vorrei poter fare molto di più, oggi pomeriggio al telefono ti ho detto che li avrei rasati anche io i capelli ma non hai voluto e non lo farò solo perchè i dottori non fanno altro che dire che non devi avere forti emozioni e dato che ti stavi innervosendo non ho voluto continuare la discussione.Sarò con te quando ti svegliarai dal coma farmacologico...
Lorena ti voglio bene, domani girerò per tutti i negozi e ti prenderò tantissimi cappellini colorati e te li farò trovare nella stanza quando ti sveglierai.Mi hai detto che sarebbero stati i primi acquisti che avresti fatto appena uscita dall'ospedale, penserò a tutto io anticipando i tempi.
Lorena ti voglio bene...non mi fare preoccupare...andrà tutto bene...deve andare tutto bene...
Da sempre amica tua e per sempre...

27 maggio 2008

Categoria: Lettere

da ANONIMA

ciao spero tanto che sia andato tutto bene alla tua amica.è fortunata ad avere un amica vera come te.imbocca al lupo

28 maggio 2008 - Roma

da Emilia

Spero di tutto cuore che il tuo intervento vada bene, anche se non ti conosco ti starò vicina, devi farcela x il tuo bimbo che ti aspetta a casa con il suo papà, abbi fede c'è la farai.Ciao da EMILIA

28 maggio 2008 - Palermo