CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da simona
salve a tutti, mi kiamo simona e ho 21anni, da tre mesi sn fidanzata cn un ragazzo di 33 anni e l anno prossimo a marzo ci sposeremo...
lui ha un figlio di 4 anni avuto dalla sua ex compagna e il bambino sta cn noi, è affidato a lui.
il bambino mi ama da morire e io amo lui lo stesso, è diventato la mia vita davvero, gli faccio da mamma per me è mio figlio.
però a volte mi vien voglia di mollare tutto, ho 21anni sn giovane per nn uscire tutte le sere perkè c'è il bimbo, per nn fare tardi il sabato perkè il bimbo deve dormire per fare gia la vita da sposata e rinunciare a tante cose per un figlio, ma poi mi rendo conto ke senza il mio ragazzo e il bambino nn potrei vivere.e anke il bambino senza me( senza la presenza di una mamma) starebbe male.il solo pensiero ke stando accanto a quel bimbo lo riempio di gioia e amore mi fa star bene.
vi prego aiutatemi datemi un consiglio su cosa fareste voi al mio posto grazie
28 maggio 2008 - Bari
Categoria: Aiuto
da anonima
Cara Simona, prima del grande passo pensaci bene sei giovanissima e sei disposta a rinunciare a divertirti un bambino ti lega e devi fare tante rinuncie e un domani ti mancheranno. Io mi sono sposata a 27 anni ed ero in attesa del mio primo bambino e ho dovuto rinunciare a tante belle cose che adesso dopo 8 anni di matrimonio mi mancano. Per carità amo mio figlio più della mia vita tant'è vero che ne ho anche un'altro di 4 anni. Ma adesso ho voglia di pensare un pò anche a me, a divertirmi ma quando hai dei figli delle responsabilità è impossibile. Poi quel bambino non è neanche tuo, non che tu non le voglia bene per carità ma quando avrai un figlio tuo sarà diverso. Pensaci MOLTO BENE. Buona Fortuna.
28 maggio 2008 - Roma
da Frensy
Beh penso che se tu ami davvero questa tua famiglia, devi rimanere insieme al tuo ragazzo. Ma scusa la domanda, ok il bambino è affidato al tuo ragazzo, ma non ha una mamma?
28 maggio 2008 - Cagliari
da Alessandra
Cara Simona,
ho 33 anni e 3 figli di 3, 5,6 anni piu' il figlio (15 anni)del mio convivente.Ho iniziato questa storia 7 anni fa, ti assicuro che ne ho passate tante.Facevo dei percorsi alternativi cioè uscivamo insieme ma anzichè andare a ballare il sabato sera uscivamo di pomeriggio col piccolo per portarlo a passeggio e poi la sera stavamo in casa magari a guardare la tele oppure un sabato uscivo con le amiche.
Sei tu che devi organizzarti perbenino e riuscire a conciliare il tutto.Pensa il tuo lui come si sentirebbe nel sapere che la situazione a te va stretta? Puoi vivere serenamente la tua storia, non è un problema un bimbo piccolo, avrai tanto tempo per fare le tue cose forse adesso no (vista l'eta del bimbo) ma piu' in la' vedrai...Ti renderai conto che un bimbo puo' essere il perno che rendera' indissolubile il vostro rapporto e quando un giorno si avvicinera' a te e ti dira' SIMONA GRAZIE PER AVERMI VOLUTO BENE...ti sentirai una donna e mamma completa, non c'è soddisfazione migliore aver cresciuto un bimbo non tuo (ma è come se lo fosse anzi lo senti tuo piu' degli altri lo dico per esperienza) e avere l'onore di sentirsi dire tutto questo...
28 maggio 2008 - Reggio Calabria
da Stella Polare
Sicuramente è una grande gesto il tuo, pieno di responsabilità...e questo ti fa onore!
Ma è anche vero che a 21 anni è ancora presto per tutto questo e soprattutto per il matrimonio!
Magari aspetta un altro pò prima di sposarti...già hai corso abbastanza, fermati un attimo e rilassati!
Il tuoi fidanzato deve capire anche la tua età e tutte le esigenze che essa comporta, non può pensare solo a lui, al figlio e al matrimonio!
Parlagli...se ti ama non continua a farti bruciare le tappe!
In bocca al lupo!
28 maggio 2008
da Anonimo
il tuo gesto e fantastico. e vero che sei a una eta dove ti devi divertire e tutto. ma sei te a gestire la tua vita. credo che sei dirai al tuo uomo. amore io stasera (sabato) vorrei uscire un po con l'amiche vado a bere qualcosa due chiacchere e torno non credo che lui non guarderebbe suo figlio. lui sa benissimo cosa andava in contro e credo che capisce benissimo se ce lo chiedi. e il matrimonio non e un problema devi soltanto parlare insieme a lui. buona fortuna e si fiera della ragazza che sei buona fortuna
28 maggio 2008
da smaile
non abbandonare questo bambino anche se non è tuo, ma inverità e come se fosse un po tuo(non so se hai capito)
tu li vuoi bene no?
forse avrai dei dispiaceri é normale ma avrai anche tantissime goie con questo babino.
Faresti dispiacere anche al padre.
Certo è un grande impegno sei tu che devi decidere, ascolta soltanto il tuo cuore.Fai la cosa giusta.
ti facccio dantttissssimi auguri
buona fortuna
che tu possa essere felice
((io ti do un cosiglio poi devi decdere tu, ascolta tua MADRE e le tue amiche))
28 maggio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938