Pensieri

da Enzo per Lady d

Stasera prima di dormire, vorrei dedicare un pensiero a te, per trascorrere un istante della notte a pensare. Per ricordarlo in futuro, per chiunque un giorno, si dovesse trovare, con le spalle contro il muro. A ben pensare, il mondo fà davvero schifo e, in ogni suo angolo, un obbrobbrio troviamo. Eppure, quanto soffrire ognuno di noi può costatare, il mondo in cui viviamo, c'è dolore, il resto del mondo lo facciamo scomparire. Diventiamo tutti egoisti, come se soltanto noi fossimo a soffrire, ma non'è così. Il pensiero è scontato, è banale, però purtroppo è vero. Lo è per mè e per tutti coloro che dimenticano spesso, quante persone soffrono di più. In ogni sofferenza non c'è ragionevolezza, c'è soltanto debolezza ed egoismo di sopravvivenza. L'unico pensiero che potremmo trovare felice, è quello in cui soffriamo meno degli altri, ma che felicità è, nessuna, se no, saremmo tutti pazzi!!!!.


PS mia cara lady, perchè non rispondi piu alle dediche? io ho bosogno delle tue risposte, dei tuoi commenti, qualunque essi siano, bacioni grossi Enzo.

28 maggio 2008 - Pavia

Categoria: Pensieri

da LADY D

carissimo enzo anch'io la sera dedico sempre un pensiero per te, ma in questo momento sono una di quelle che si trova con le spalle al muro, e pensa che il mondo o il destino fa schifo, e tu sai il perche' ma purtroppo non posso dirlo il perche, perche' l'ho promesso ad una persona a me cara che mai potrei deludere, quindi in questo momento non sono in grado di rispondere, ho bisogno di fare chiarezza nel mio cuore, nel frattempo io ti leggero' sempre e se potrai dedica anche solo 5 parole per la sempre tua LADY D. TI AMODIBENE...

28 maggio 2008

da Enzo

Carissima mia Lady, con grandissimo piacere, sono qui a leggerti e a risponderti. Quelle cinque parole che mi chiedi, non sono parole, ma piccole lettere che unite tra di loro, formono due semplici parole, che esprimono un grandissimo significato. Oggi, vorrei dedicarti una dedica, che tu possa trattenerla, nel tuo cuore per sempre. Non ti auguro un dono qualsiasi, ma ti auguro soltanto quello che i più non lo hanno, ti auguro IL TEMPO. Tempo per divertirti e per sognare, e se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qual'cosa di concreto, ti auguro tempo, per il tuo dire e fare, e per il tuo pensare, non solo per tè, ma anche per regalarlo agli altri. Ti auguro di non affrettarti a correre, ma tempo, per essere contenta e serena, ti auguro tempo non soltanto per trascorrelo, ti auguro tempo, perchè te ne resti tanto per stupirti, e tempo per fidarti, e non soltanto per guardarlo sull'orologio. Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare, ti auguro tempo, per toccare le stelle e sognare felice, ti auguro tempo per trovare te stessa, per vivere ogni tuo giorno, ogni tua ora, come un dono aspettato, ti auguro tempo anche per perdonare, ti auguro di avere tempo anche per tè, tempo per la tua vita, ma ti prego, lascia una bricciola anche per mè. Un caloroso abbraccio di bene immenso Enzo.

29 maggio 2008 - Pavia