CATEGORIE
da anonima2 per tutti
ciao a tutti ho bisogno di un consiglio sto con il marito di mia zia e lo amo quando ci vediamo i nostri cuori battono forte forte e vi giuro mi sento male per questo ma è piu forte di me quando lo vedo non resisto alla tentazione... sento troppo il bisogno di lui!!! rispondete vi prego ah cmq anke lui mi ama
28 maggio 2008 - Napoli
Categoria: Aiuto
da Anonimo
scusa nessuno a dirito di giudiare o non so io cosa ti possono dire. ma te ti rendi conto di quello che stai facendo? io non capisco il mondo! stai con il marito di tua zia? cosa chiedi un SI se vi amate andate avanti? io se sarei in te mi butterei sotto il letto per la vergognia!!!! e tuo zio ti potra essere anche padre ma non soltanto vi dovresti vergogniare entrambi!!!! credimi e tua zia ma ti rendi conto? lasciolo perdere finche puoi e se te questo me lo chiami amore non ci posso credere. forse la tua carne e giovanne e lui li serve amore e ben poco.
28 maggio 2008
da anonima 73
Non dici niente nel tuo messaggio e cioè da quanto state insieme, quanti anni hai tu e quanti lui, se sei fidanzata sposata. Se posso darti un consiglio lascia stare è troppo rischioso hai pensato se si viene a sapere cosa succede. In bocca a lupo
28 maggio 2008 - Roma
da Sara
prima di tutto quanti anni avete?
poi non ti vergogni il marito di tua zia?
se fossi in te mi impiccherei
dopo ti metteresti in bocca al tuo paese che sei una rovinafamiglie mi permetto perchè anche io sono di napoli e bene o male li conosciamo i nostri compaesani
28 maggio 2008
da baby
un solo consiglio la cosa piu bella che tu puoi fare e amare e lasciarti amare senza aver paura perche si vive una sola volta e meglio avere un solo rimorso che mille rimpianti.
28 maggio 2008 - Lecce
da anonima
Ma non ti senti neanche un pò in colpa per tua zia? neanche un pochino?!?!? Invece dovresti, eccome.
Non so ne la tua età ne l'età dello zio acquisito, ma immagino ci sia una bella differenza. Odio questo tipo di situazioni in cui un uomo adulto s'approffita della ragazzina di turno questo poi addirittura dietro le spalle della moglie..che squallore!
Se tu fossi tua zia come ti sentiresti a saper tutto? ti sei risposta da sola...amare a volte vuol dire anche saper sacrificarsi per amor di qualcun altro, la zia, e rinunciare, per non mettere a soqquadro delle famiglie intere. Si ama col cuore si ma si usa il cervello, che in questa storia non vedo dove sia, nelle mutande forse?!?
Lui per primo dovrebbe sacrificarsi per sua moglie che è tua zia e per te che sei giovane e bella e ti meriti di vivere un amore alla luce del sole con qualcun altro.
Ci son due soluzioni che comunque non ti piaceranno: la prima è che tronchi e in fretta e stop, finita li, fallo per tua zia se non altro, per la tua famiglia che se lo sapesse ne sarebbe molto scossa. ed è la soluzione migliore che ti consiglio vedrai ti consolerai in fretta.
Seconda ipotesi allora evviva l'amore, ma viviamolo l'amore alla luce del sole diglielo anche a lui (se la farà sotto scommetto) andate insieme mano nella mano davanti a tutti in primis davanti a tua zia e chiedete scusa a tutti ma vi amate non lo fate mica apposta e volete viverlo alla luce del sole...e salteranno per aria un paio di famiglie!
Certo se io fossi tua zia vorrei saperlo se mio marito mi mette le corna, ma preferirei scoprirlo da me e non in una maniera così traumatica, quel che c'è tra lui e tua zia son fatti loro, per quel che penso io e da quel che capisco se lo molli te, non so come ma penso che si troverà un'altra amante.
Levatelo dalla testa, usa il cervello e trovati un uomo migliore e libero e crescete tutti e due!
28 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938