Aiuto

da caramella

perche capitano tutte a chi non cerca litigi?? questa è la domanda che mi pongo più spesso... per esempio l'altro giorno mi sono litigata con una mia amica e ora non ci parliamo più solo perchè io sono uscita da amica con un mio amico che a lei piace. Lei appena ci ha visti non mi ha salutato, e a lui si invece, non mi sembra corretto che lei ci abbia giudicato senza avere prove, non avevo intenzione di "rubaglielo" ora non so come comportarmi oggi ho fatto uno squillo alla mia amica e non mi ha risposto, cosa comprensibile dato che siamo litigate, o meglio che non mi può più vede... con questo mio amico invece mi sento come al solito e non ho alcuna intenzione di non sentirlo più!!! ci tengo troppo!!!! il mio unico problema è che io non posso giurarle che fra me e lui non ci sarà mai nulla perche è un bel tipo..
raga!! un consiglio, le scrivo una lettera o un e-mail per chiarire, oppure l'affronto faccia a faccia???? solo che io mi ingarbuglio quando parlo di presenza... e per iscritto non penso di esprimermi molto chiaramente, raga ho bisogno d'aiuto voi che fareste al posto mio???

28 maggio 2008 - Enna

Categoria: Aiuto

da anonima

Mah non saprei, sia l'idea della lettera che del chiarimento a voce sono tutt'è due buone, forse quella del chiarimento faccia a faccia e meglio anche se ti ingarbugli (tranquilla poi passa), almeno tutto quel che deve venir fuori lo chiarite subito, dille sinceramente quel che pensi che non vuoi perdere una bella amicizia per uno stupido equivoco, poi scegli il modo che ti fa sentire più a tuo agio! in bocca al lupo

29 maggio 2008