Drammatiche

da Mamma per Alissa

Quel tuo sguardo Aly, mi faceva impazzire..ti fissavo per ore, rimanendo incantata, a guardare le sfumature verdi dei tuoi occhi..NON CI SEI PIù..chissà se mi puoi sentire..e perdonami amore mio se sono disperata..
Se chiudo gli occhi, ti vedo dormire..chissà nei tuoi ultimi giorni, di come, cosa hai sognato..l impotenza in quegli attimi, mi ha fatta impazzire..perchè il mondo è cosi sbagliato?
Ti immagino stella, ti penso un angelo, ma non riesco più a vivere come ieri..
Sarai sempre la più bella..
Negli occhi ho un velo, ma ti prego Aly, continua a sorridere..
Niente più dolore amore..
Ogni notte, prima di dormire, io e papy, guarderemo nel cielo, e sapremo, dentro il nostro cuore, che la prima stella che vedremo sarai tu Alissa..
Grazie per tutti i momenti di gioia che ci hai donato, grazie per le tue risate, grazie per le tue carezze, grazie per i tuoi sguardi pieni di quell amore che ora mi manca, grazie grazie grazie principessa delle stelle..

28 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da Greta

Cara mamma Gemma, ho letto le tue dediche mi fanno venire il nodo in gola, ho guardato il cielo stellato che c'è stasera in paese è meraviglioso. Sono sicura e ci credo tanto tanto che la tua bimba, come immagino tanti bimbi, sorride spensierata e veglia sui propri cari. Un abbraccio caloroso a te la tua famiglia e i piccoli in arrivo. Le tue lettere rivolte ad Alissa come questa sono piene di Luce, di forza e fanno riflettere tanto.

28 maggio 2008 - Bari

da Sara

gentilissima mamma leggo sempre le sue dediche x sua figlia ed ogni volta che le leggo mi fanno venire la pelle d'oca e non nascondo mi scende anche qualche lacrima ora vado fammi sapere non stare giù di morale su con la vita baci napoli

29 maggio 2008