Aiuto

da francesco per faustacarmela

ciao sono molto triste amo una ragazza da 2 anni, mi fa perdere troppo la testa siamo della stessa città! abbiamo due anni di differenza gli chiedo di uscire e nn gli va, non mi risponde ai messaggi e se gli chiedo di fidanzarci mi dice sempre no! dire k è bella e poco... quando la vedo mi sembra di stare in paradiso non mi arrenderò mai...aiutatemiiii!

28 maggio 2008 - Bari

Categoria: Aiuto

da Stella Polare

Non credi che questa ragazza non sia interessata a te e per questo si comporta così???
Non umiliarti continuando a lottare per una guerra che non puoi vincere!
Purtroppo i sentimenti non si comandano e se lei non ricambia il tuo amore, lascia perdere!
Vai avanti per la tua strada...presto incontrerai l'amore vero e corrisposto!

29 maggio 2008

da anonima

E mi sa che invece è arrivato il momento che t'arrendi. Andare avanti non vedi che non ha senso?
Gli chiedi di uscire ti dice di no.
Gli dici di mettersi con te ti dice di no, quando ti risponde, che deve fa sta ragazza per fartelo capire?
Fattene una ragione e mettiti l'anima in pace. Leggi quel che hai scritto: lei ti dice no no no e tu dici tanto non m'arrenderò mai?!?! ma ci sei o ci fai? Non voglio essere fetente è che prima te ne farai una ragione e accetti la sconfitta prima ricominci a vivere, prima incontri un'altra ragazza che ti dirà si. Sembra che vuoi continuare più per non ammettere la sconfitta che per interesse vero, mah spero di sbagliare.
Rassegnati, ci sono momenti in cui non ha nessun senso continuare ad intestardirsi così, almeno ci hai provato, evitala come la peste adesso! Fai in modo di incontrarla il meno possibile! piangi finchè vuoi perchè ti è andata male. Poi raddrizza le spalle, rialzati asciuga le lacrime e ne troverai un altra

29 maggio 2008