« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da veronica

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Biagio

La solitudine ce la creiamo noi stessi...Siete convinti o no?Come si fa ad essere soli in un mondo così pieno di gente?Già che siamo qui a scrivere non siamo soli..

4 giugno 2008

da _iO_

ciao...pultrpp leggendo a tua dedika mi dispiace davvero tnt...ank se non so come aiutarti(ank se vorrei) ma io non mi trovo nll tua situazione, ho 15 anni e ho un sacco di amici..e senza di oro non so proprio come farei, perchè sono in poke parole la mia vita...si tu hai gia 30 anni o quasi, ma comunque ti do 1consiglio...prova tu a kiedere a qualk1 che conosci di uscire un gg o un sabato sera..perchè se non lo farai prima tu non verranno loro da te, e poi secondo me i tuoi gg non sono obbigati a saxe come stai...io a loro non diko niente..devi semplicemente trovare una persona su kui puoi contare SEMPRE..x es di vekki amici non e hai una di cui parlavi di tt??

6 giugno 2008

da Francesco

il mio e-mail è [NdR: no email - incontratevi in chat] e la tua solitudine non è, secondo me, così grave. Non hai trovato le persone giuste e quando si è fragili ciò è maggiormente possibile, ma non disperare : il tunnel porta sempre alla luce. Scrivimi, se vuoi.

12 giugno 2008 - Cosenza

da Titty

Non è il molto fatto da pochi, ma il poco fatto da molti che lascia il segno e rende grandi le cose!!!Ascolta i consigli di chi ti ha risposto: penso sia gente dotata di un gene ormai raro al giorno d'oggi: il suo nome è "BUON SENSO"!!!!Sono finito per caso su questo sito e ho iniziato un pò per gioco a leggere alcune lettere!!!PAZZESCO!!!Questo è il mondo degli INVISIBILI ovvero di coloro di cui tutti conosciamo l'esistenza ma dei quali spesso xrchè siamo guidati da stupide ideologie egocentriche) facciamo finta di non vedere!!!Triste davvero!!!!Cmque tre cromosomi distinguono l'uomo dalla scimmia: non diventare una bestia!!!!Hai una grande sensibilità continua a coltivarla e non smettere mai di chiederti "PERCHE'"!!!!La superfcialità a quanto ho letto non ti si addice affattto.
Sii sempre te stessa: la vita e le amicizie vere non sono mai una svendita di merce in giacenza.Un'abbraccio.

19 giugno 2008 - Genova

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »