Aiuto

da Princi per tutti

aiuto..vorrei dire a mia mamma che ho deciso di fare l'amore per la prima volta con il mio ragazzo..con cui sto da 1 anno e mezzo e che lei conosce bene e approva...ma non so come affrontare l'argomento..mi aiutate?premetto che io e mia mamma abbiamo un bellisssimo rapporto ma ho paura di deluderla..grazie in anticipo

29 maggio 2008 - Vicenza

Categoria: Aiuto

da Anonimo

beh oddio pure io sono mamma e un domani credo che vorrei sentirmi dire la verità da mia figlia... tranquillamente poi se so che è un bravo ragazzo perchè no?
USARE LE PRECAUZIONI SOPRATTUTTO mi raccomando un bacione

29 maggio 2008

da anonima

Se c'è un buon rapporto con tua madre, se lei conosce il tuo ragazzo e sa che è una brava persona, parti molto avvantaggiata. Io credo che magari lei avrà voluto affrontare l'argomento altre volte ma magari si sarà sentita in imbarazzo. Cerca di parlarle quando siete sole voi due in casa, sarai più rilassata e poi o glielo dici chiaro: mamma vorrei parlare di sesso, o glielo fai capire. Digli quel che hai scritto qui che non vuoi deluderla, vedrai non la deluderai affatto, se siete risciute a creare questo tipo di rapporto dialogando vuol dire che tutt'è due siete sincere e vi affidate una all'altra, tranquilla non la deluderai. Oppure puoi, preparare qualche giornale che hai qualche articolo sull'argomento e sulle precauzioni (alla mia epoca cioè spopolava!) e andar da tua mamma con il giornale aperto. Tutto verrà da se, in bocca al lupo!

29 maggio 2008