CATEGORIE
da Chiara
Longarone, 29 maggio 2008
Ciao ragazzi, come va?
Anche quest'anno siamo giunti alla fine... che tristezza =(
Non faccio altro che pensare a come sarà stare senza di voi, senza rivedere i vostri volti ogni giorno, sentire le vostre risate, vedere i vostri sorrisi che per tutto questo tempo mi hanno fatto sentire viva e mi hanno resa felice.
Fra di noi ci sono stati momenti felici e momenti no: l'amicizia batte tutto, ma solo se è amicizia vera e la nostra non lo è mai stata al 100%, ma non è mai stato un problema, perchè in tutti quei momenti di difficoltà c'è sempre stato un'aiuto reciproco.
Voi per me avete significato molto. Siete persone stupende anche se ognuno ha il suo carattere e le proprie preferenze, anche se siamo tutti diversi, ed è proprio questo che ci fa stare bene insieme: la diversità!
Siete tutti molto speciali, perchè in ognuno di voi c'è qualcosa che vi contraddistingue.
Se solo potessi vi porterei via tutti con me!
Mi mancherete moltissimo, non vi dimenticherò mai e spero che anche per voi e fra di voi sia cosi.
Sapete... spero, quando ognuno di noi si trova in momenti difficili da affrontare, può pensare che la vita sia ingiusta o che se la prenda sempre con noi, ma non è cosi. Tutti questi problemi nel loro insieme ci fanno crescere e cambiare senza che noi ce ne accorggiamo, e poi ci si ritrova dopo un pò di mesi un pò diversi.
Purtroppo questo è il mio ultimo anno...potrei sempre farmi bocciare e ritornare tra due anni, ma questo non rientra nei miei programmi!!
A settembre, salvo imprevisti, partirò per Londra come ospite di un'amica di mamma e papà per imparare meglio la lingua.
non so cosa mi riserverà questo viaggio, ma di certo non mi farà dimenticare di voi!
Ricordatevi che LA VITA NON è MAI COME SI VORREBBE CHE FOSSE... è fatta di rischi, sogni e speranze e quant'altro voi vogliate.
SE VOLETE QUALCOSA DALLA VITA DATEVI DA FARE E PRENDETELA, fatela vostra e ricordatevi che OGNI LASCIATA è PERSA, non si può tornare indientro, ma solo andare avanti, avanti, sempre avanti.
Vivete tutto con intensità in modo tale che nulla vada perso.
Basatevi sempre sulla realtà non su fantasie, su supposizioni o sul sentito dire.
Vivete le cosi cosi come vengono, GIORNO PER GIORNO, non cercate un perchè, a volte può non esitere, e per quanto triste che sia è proprio quella la spiegazione...
Spero che queste mie parole possano servirvi in qualche modo e spero di essere riuscita a toccarvi il cuore come voi, con la vostra dolcezza e gentilezza, siete entrati nel mio.
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE.
Vostra Chiara
Ps.
Non vi ringrazierò mai abbastanza per quello che nel vostro piccolo avete fatto per me.
Un bacio ad ognuno di voi.
29 maggio 2008 - Venezia
Categoria: Addio
da simpa3000
ciao..sappi che anche io come te ho una amica a distanza...uffi e davvv dura..va be vdrai che dopo passera tt... susu!! su con la vita ti auguro una bella vita...
29 maggio 2008 - Como
da ire
Ehi ciao! Volevo dirvi che anche io sono come voi: ho un amicizia a distanza! E mi sento malissimo per questo fatto.. Ogni sera piangevo sempre all'inizio, ma poi ci sentivamo al telefono sempre più spesso, e ancora oggi, dopo dieci mesi che non ci vediamo, ci sentiamo tutti i giorni! Coraggio, che troverai amiche che, anche se non saranno mai come i precedenti, ti aiuteranno comunque.. Kiss Ire..
30 maggio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938