Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da STELLA per a tutti

Ciao a tutti.
sono STELLA, una ragazza di 18 anni, già mamma di due bambini.
Lo so, ho fatto tutto molto presto...
ora Virginia ha 2 anni ed Asia solo due mesi. io e il mio ragazzo ci siamo fidanzati all'età di 12 anni.
Ci amiamo ancora dal primo giorno.
Lui ha 28 anni e lavora come Ragioniere presso un'agenzia.
L'unico problema è che i miei da quando sono rimasta incinta non ne hanno più voluto sapere di me e dei loro nipotini, hanno solo fimato a febbraio di quest'anno per sposarmi.
Ma non sono venuti neanche alla cerimonia.
capisco che mi sono sposata presto, capisco tutto. ma io amo Michele e adoro le mie bambine. Fortunatamente i genitori di Michele mi hanno accolta come la loro figlia e mi hanno aiutato soprattutto con Virginia( la prima nostra figlia). ovviamente Virginia è capitata per caso. ma ringrazio chiunque di avermela fatta avere. io ora abito a MiLaNo e i miei a Merano.
Vorrei fargli vedere le bambine, ma non credo che vogliano, poi mi hanno molto deluso. ringrazio davvero i miei suoceri. PERSONE DEGNE DI MERITO.
secondo voi devo presentarmi con le mie due bambini a merano?? oppure aspettare che si decidano a venire loro??

29 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da nana

sinceramente io m presenterei li con le bambine..
sono persone molto orgogliose a quanto ho capito i tuoi genitori..bastera una frazione di secondo per fargli subito venire la voglia di prenderle in braccio e sbaciucchiarsele tutte..hanno avuto paura, magar immaginavano tutt altra vita..possono avere pensieri antichi..nn sono da crocifiggere..
ma questo due bellissime bimbe hanno bisogno dei nonni..d tutti e 4 i nonni..
sono fondamental..
vedrai che sapranno insegnare molte cose ai tuoi genitori..e ti ringrazieranno..
vai..coraggio..siamo con te..
facci sapere eh??

29 maggio 2008

da sara

vai da loro!da come scrivi si capisce che sei ferita ma vorresti ricurire il rapporto se no non ne parlavi...provaci sicuramente poi non avrai niente da rimproverarti è difficile credo restare con i rimpianti e i sensi di colpa!e poi sicuramente davanti a due angioletti innocenti non sbatteranno la porta in faccia...in bocca al lupo!

29 maggio 2008

da Anonimo

secondo me devi aspettare che arrivino loro, perchè prima o poi verranno...vedrai!!
baci..

29 maggio 2008 - Verona

da kiara

secondo me prova a presentarti poi se loro non vogliono e ti cacciano di nuovo te ne devi fare una ragione... e lasciarli stare perchè se veramente ti vorrebbero benenn ti avrebbero cacciati in quelle condizioni..ok ciao ciaooo

29 maggio 2008 - Terni

da la piccola pazza

cara stella la tua situazione non e facile posso soltanto togliermi il capello e dire complimenti. oggi non si trovano piu delle ragazze come a te! credimi! ascolta non so come la pensi ma ho una mamma che la pensa all'antica che non la batte nessuno. mi e amica e tutto ma di mentalita non ne parlo propio. io ho chiesto di andare a convivere soltanto per un anno e poi mi sposavo tu niente da fare non ce ma che tiene mia madre ma per il bene suo lo faccio. ascolta presentarti e farti spattere la porta in faccia no credimi staresti ancora piu' male di come stai. perche' non li mandi una foto delle bambine con una bellissima lettere con sopra tutto quello che ai nel cuore e piu' fai disegniare alle bambine qualcosa per i nonni e vedrai all'inizio sara' dura ma te continua a mandare lettere falli vedere come stanno crescendo le lore nipoti e scrivi tutto ma tutto quello che ti sta al cuore. e vedrai che anche loro la si metteranno il cuore in pace e puo essere che avrai risposta da loro. abbi soltanto il sangue freddo e tanta forza.
buona fortuna stella un saluto

29 maggio 2008

da Sara

prendi le bimbe e corri da loro sicuramente aspettano te
e in fondo hai sbagliato tu quindi ora tocca a te ad andare a bussare alla loro porta
fammi sapere baci

NAPOLI

29 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »