« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da STELLA per a tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da rosy

vai e fai il primo passo tu..se la prenderanno bene meglio..se la prenderanno male almeno te ci hai provato..ti sono sempre genitori!ciao!!

29 maggio 2008 - Catanzaro

da anonima

Tu sei maturata dall'esperienza che ti è capitata, i tuoi mica tanto, e di questo mi dispiace molto perchè qualsiasi "sbaglio" possa commettere un figlio/a per i genitori, trovo che vada sempre perdonato.
Io credo che invece che precipitarti a bussare alla loro porta, potresti prendere una paio di foto delle bimbe e scrivergli una bella lettera in cui gli racconti che ti mancano bla bla bla e se vogliono conoscere di persona le loro nipotine...la porta di casa tua è aperta per loro.
E vedi che succede, magari hanno bisogno di un pò di tempo per capire e riflettere, comunque se non hanno dei sassi al posto del cuore la voglia di rivederti e abbracciarti li spingerà a venire a trovarti. Ora che sei mamma anche tu potresti scrivergli cosa proveresti tu se una delle tue bimbe ti deludesse da grande..a buon intenditor poche parole. Complimenti a te per aver saputo gestire la situazione ed essere cresciuta così in fretta, ho + di 30 anni se tu fossi mia figlia correrei ad abbracciarti, in bocca al lupo!

29 maggio 2008

da little girl

secondo me sono stati un pò troppo avventati i tuoi..senza offesa..però...insomma 6 FIGLIA LORO!!! dovrebbero volerti bene ed esserti vicino...ma forse non se la sentono..io direi di andare da loro...provare a ristabilire un contatto...lo dico anche x te...provaci..almeno non avrai rimpianti x non averci nemmeno provato..e poi, chissà..magari vedendo le loro nipotine...cambiano idea..

29 maggio 2008 - Lecce

da marziamz

vai... sicuramente è meglio così... non credo possano rifiutare una figlia ancora... in fondo ti vogliono bene ma non hanno il coraggio di fare loro il rpimo passo... in bocca al lupo

29 maggio 2008

da carmela94

ciao comunque i tuoi genitori hanno avuto questo comportamento perchè forse erano gelosi di te...comunque anch io vorrei essere una mamma giovane e sposarmi kol mio amato...e facendo già da ora dei progetti i miei non voglio che mi sposi a diciotto anni xo posso lo stesso vivere da sola e mi hanno komprato gia la casa...se vai tu kon le tue figlie sarebbe miglio perchè forse non se lo aspetta e tu spiegandoli tutto forse ci potrà essere un rapporto kome prima... sei fortunata ad avere una suocera cosi'...buona fortuna !!!!

29 maggio 2008

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »