CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da rita per rino
Dopo un anno di silenzio à arrivato un tuo messaggio (qualche volta mi pensi e ti mancano le nostre conversazioni). Il mio cuore si è aperto ti penso molto ma non ti rispondo e non ti chiamo. Non è passato un giorno senza pensarti e ti voglio bene come e più di prima. Mi sono chiesta spesso perchè continuo a piangere per te. Spero serva a qualcosa ma non voglio farmi calpestare di nuovo per questo piango perchè credevo fossi il mio principe ma hai dimostrato tutt'altro. Il tuo potrebbe essere solo un momento di solitudine ma il mio amore per te non è cambiato e non voglio soffrire ancora. Non posso parlarti ma ti voglio bene.
29 maggio 2008
Categoria: Amore impossibile
da me
Ti capisco perfettamente, ostentare indifferenza per non farsi male di piu'. ma a che prezzo questa indifferenza? il cuore e pieno di pianto. baci
30 maggio 2008
da rita
Per ME
la tua frase mi ha colpita. Dal suo messaggio piango di più ma passerà perchè sono costretta a farlo. L'amore non passa con una pasticca ma il tempo sono sicura mi aiuterà. Grazie per le belle parole.
30 maggio 2008
da gra85
posso darti un umile consiglio??rispondigli..anche soloper dirgli che lo pensi ma che non ti fidi..rispondigli se ancora piangi per lui, rispondigli se è contato qualcosa..perchè poi finirà davvero..e quella risposta rimpiangerai di non avergliela data..
30 maggio 2008 - Agrigento
da rita
per gra85
se potessi risponderei ma non è soltanto mancanza di fiducia. Mi ha trattata male e mi ha rifiutata e adesso non capisco perchè mi cerca. Potrebbe farmi nuovamente del male. Se è qualcosa di diverso dal mio pensiero troverà il modo lui di trovarmi.
Ti ringrazio tanto. I consigli di tutti voi mi aiutano a riflettere.
30 maggio 2008
da chicca
a distanza di u anno se ti scrive sei stata per lui qualcosa di bello questo è certo ma se vero che lo ami ancora diglelo ho penserai sempre che poteva cambiare qualcosa e non e stato per colpa tua e credimi poi non si puo andare piu avanti come lo so ? è successo a me ciao ed in bocca al lupo
31 maggio 2008
da milena
cara rita il mio consiglio segue la tua stessa linea di pensiero.non rispondere e lascialo stare perchè questa persona ti ha trattata male.se vuoi bene a te stessa lascialo stare e pensa a te, che bella persona sei, piena di sentimento e amore purtroppo sprecato per lui.anche io piango tutte le sere per un uomo che mi abita accanto e vedo che sta con un'altra nonostante lo abbia amato molto.purtroppo è la vita.
31 maggio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938