Amicizia finita

da ads per cristy

...oggi, dopo tanto tempo, abbiamo parlato al tel per più di un'ora!!!che belloo...proprio come una volta!!però non è come prima, la mia voce è diversa è molto più seria e tu come al solito fai finta di non capire!!hai cambiato vita e facendo questo hai danneggiato me, lasciandomi da sola, visto la mia onestà ti ho detto tutto in faccia..ma nonostante siano passati mesi tu mi non sei più come prima!!ora hai degli obblighi verso il fidanzato, verso il padre e verso tutti!!!ora lavori hai la macchina e non puoi più stare a girarti i pollici come una volta con me...non puoi stare più al tel come prima e se lo fai ci sono 3000 interruzioni!!!!ho sopportato tutto davvero...anche l'impensabile..forse è sbagliato il mio pensiero..forse è giusto il tuo di comportamento..credo a questo punto che sia stato giusto lasciarmi da sola perchè ti sei fidanzata!!è initile dire che io non l'abvrei mai fatto...eri la mia migliore amica...appunti ERI...dopo questa tel ho capito che tra noi non tornerà mai più come prima..perchè questo tua volta faccia me lo sono legato al dito!!!non lo posso scordare...cerco di passarci e in fin dei conti lo faccio dato che ancora ci parliamo..però non sei più la persona di prima..mi dispiace pensarlo..so che questa estate sarà diversa da quelle passate..vorrei tanto tornare come una volta..ma so che è impossibile perchè questo significherebbe lasciarti con lui...e so quanto lo ami..e non posso augurarti questo!!!con il tempo anche tu cambi..orami già da un pezzo non ti servo più, ma questo era logico!!mi sembra superfluo dire che mi manchi da morire...e che mi dispiace che le cose siano cambiate...ti giuro che io non l'avrei mai permesso e infatti non sono stata io a cambiare le cose, non avrei potuto e questo mi fa male perchè capisco che io in raelatà non ero fondamentale per te!!
Dopo questa telefonata ho capito che io non a supererò mai..e che quindi non ci resta poco tempo, ed una volta finita l'università noi non saremo più amiche!!!

29 maggio 2008

Categoria: Amicizia finita

da piccola

Ciao..ti capisco..purtroppo le cose cambiano da un momento all'alto..sai, ank'io come te sto vivendo la stessa situazione però quella ad essere fidanzata sono io..ma non l'ho mai esclusa dalla mia vita..ora lo sta facendo lei con un'altra nostra amica.Ci siamo allontanate dopo tanti anni d'amicizia e questo è solo perchè può fare tutto ciò che vuole con l'altra ragazza single come lei.
Mi ha escluso completamente dalla sua vita..ci sono stata malissimo e non ti nego che ancor oggi quando ci penso mi scendono ankora le lacrime..allora penso: aspetterò..aspetterò..ma non è il caso..è meglio andare avanti magari con altre persone che ti vogliono lo stesso un gran bene. Se vuoi un consiglio cerca di non star troppo male perchè potresti finire che ti rovini la vita.So che sarà difficile ma cerca d'andare avanti.
Un bacio

31 maggio 2008

da VALE..

adesso vi racconto la mia amicizia finita che è molto simile alla vostra..io avevo un amica con la quale ci siamo conosciute nell'estate 2006, insieme ci spaccavamo dalle risate, ci divertivamo, ci confidavamo tutto fino all 11 maggio 2007 quando mi sono fidanzata...x me lei era sempre la mia migliore amika anche se c'era un'altra persona nel mio cuore insieme a lei. senza accorgercene ci siamo allontanate sempre di più...e lo sapete che vi dico??io tra amicizia e amore sceglierei sempre l'amicizia perchè gli amici veri non ti tradiscono mai però devono essere amici veri, sinceri, leali!!!!nn vi nego che ancora piango x lei però sto da un anno con il mio ragazzo e non mi sono pentita di averla mandata a fanculo perchè non mi meritava ed è troppo infantile e comunque vi do un consiglio:se una vostra amica è felice voi dovreste esserlo x lei invece di dirle:"o me o lui..".riflettete un pò su quello che fate e dite...

3 giugno 2008

da piccola

Ciao Vale, ho letto la tua risposta..
ank'io come te ero fidanzata e lo sono ancora..con la mia amika non è mai cambiato nulla nonostante io fossi fidanzata, il ns allontanamento è dovuto da altre circostanze e ank'io la penso come te..l'amicizia è un valore fondamentale..quindi prima di scrivere..leggi bene!!lo so quando finisce un amicizia è sempre dura..
ma si va avanti anche se è difficile..almeno per quanto mi riguarda!!
Un bacio

4 giugno 2008

da VALE..

Scusami piccola parlavo al plurale ma non era riferito a te perchè io mi rispekkio perfettamente in qll che tu scrivi, parlavo più che altro alla persona che ha scritto la dedica perchè qll che scrive non lo condivido completamente! però mi era parso che le dessi ragione...ma è stato tutto un malinteso! purtroppo sarebbe più facile e più bello parlare di questi sentimenti importanti a voce e di persona piuttosto che qui!! comunque io ripeto che non mi sono pentita x niente di aver perso quella persona perchè adesso sto con un ragazzo fantastico e sinceramente lui è "l'unico amico che io possa avere" (come dice jovanotti) e sono certa che la penserai come me!! baci anche a te

7 giugno 2008