CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
da Lonely
da idem
non dire così... vedrai che le cose si aggiusteranno
30 maggio 2008
da EMANUELA
Mi dispiace moltissimo leggere della tua situazione e di quella di altri simile alla tua... le persone di sicuro possono darti tanto, ma prima di tutto deve crescere in te la forza e l'autostima...fallo e fallo in fretta per favore, non perderti tutto quello che di bello puoi vedere e fare. chiama chiunque, cugini, amici di genitori, vai in palestra...incontrerai chi ha bisogno di te.
30 maggio 2008
da francy s
sono un amico anche io ho qualche problema a inserirmi nelle comitive o a socializzare, ho periodicamente delle partner, forse il prezzo da pagare per essere buoni davvero è questo.un altro modo per non sentirmi molto solo e pensare all'unicita dell'animale che vive fuori dal branco sai molti delgli schemi che ti inpone la vita inplicano delle persone non abbatterti forse un giorno ci conosceremo.
30 maggio 2008 - Torino
da GIULIA
oddio.. ho letto la tua letterina e un pochetto mi rispecchio.. ma mai perdere la speranza, perchè il principe azzurro arriva, se apri le finestre e ti affacci al mondo!
un abbraccio, non siamo mai soli.
30 maggio 2008 - Cuneo
da Sad
Ciao, ho 19 anni e vivo la tua stessa identica situazione.
Non sai quanto io ti capisca, è un tunnel che non sembra avere via d'uscita.
Questa e' una delle classiche sere in cui anch'io vorrei farla finita una volta per tutte, ma la vigliaccheria e quel barlume di speranza che spesso sembra raffiorare, me lo impediscono.
30 maggio 2008
da Alex Darth NodTEK
idem non aggiungo altro... ho 25 anni e tutto uguale a te... tanto non si risolve nulla oramai mi sono rassegnato. cosa vuoi fare non ho consigli, non ho rimedi... pace, amen...
Alessandro
31 maggio 2008 - Milano
« Indietro - Pagina 2 di 5 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938