Aiuto

da Gelsomina per AIUTOOO

ragazzi ho un problema!! sono quella ke ha fatto sesso con un ragazzo ad un appuntamento al buio..e ora sono incinta! non so ke fare..lui nn so km rintracciarlo..i miei se glielo dico mi cacciano di casa.. aiuto vi prego..

30 maggio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

Ciao, bhè la tua situazione non è delle più facili, ma dato che è capitato devi assumerti tutte le responsabilità. Avere un figlio è una cosa importante ma è anche la più grande e meravigliosa esperienza che ti possa capitare. Non avere paura, tieni il tuo bambino con te, saprà darti tanto e magari un giorno le cose si aggiusteranno, non ci rinunciare perchè dal momento in cui ti è capitato questa ora è la sua vita e non hai nessun diritto di togliergliela. Un giorno lui ti ripagherà con tutto l'amore che non ti immagini nemmeno. Doveva succedere, ma non devi temere nulla, ce la farai da sola e un giorno potrai rifarti una vita insieme all'uomo che ami o a questo ragazzo.
I tuoi genitori inforndo ti amano e un po' alla volta capiranno e ti daranno tutto il sostegno di cui hai bisogno. Naturalmente questa è la mia opinione, consultati con loro, ma ricorda di fare ciò che il tuo cuore ti chiede. Auguri

30 maggio 2008

da Lisa

certo che hai fatto una bella stronazata..ora sta a te decidere che fare e prenderti le tue responsabilità! Parlane con i tuoi genitori e in bocca al lupo

30 maggio 2008

da Frensy

Questo è il prezzo che hai dovuto pagare per non aver ascoltato le persone che ti avevano scritto in precedenza! Ora mi dispiace per te, ma l'unica cosa che puoi fare è ovviamente parlarne con i tuoi genitori.

30 maggio 2008 - Cagliari

da ire

chi rompe paga... se fate stronzate poi però non lamentatevi... un figlio è pur sempre un figlio e magari bisognerebbe pensare prima di fare certe cose

30 maggio 2008

da anonima

Non sono moralista, non ti giudico per una notte di sesso, dicendola malamente a suo tempo mi son divertita anch'io...L'unica cosa che ti posso rimproverare è NDO STAVANO LE PRECAUZIONI????!?!?!? a casa sul comodino?
E ora devi decidere tu, solo tu puoi farlo. Più che di lui, mi preoccuperei dei tuoi, possibile che non tua madre almeno non ci puoi parlare? Cmq è giusto che anche lui lo sappia, fai di tutto per rintracciarlo.
E rifletti, solo a te spetta la decisione finale, se portare a termine la gravidanza o no. Solo tu puoi decidere, nessuno può farlo al posto tuo. Dici che i tuoi sarebbero così ignoranti da buttarti fuori di casa o forse per paura esageri la loro possibile reazione? Certo non faranno una festa, si arrabbieranno ma io credo che smaltita l'inkazzatura e lo choc iniziale ti aiuteranno a prendere la decisione migliore, con te. Cmq cerca il padre del bimbo, credo debba saperlo, ma prima cerca di parlare con i tuoi, se non hai il coraggio di farlo a voce, lasciagli una lettera scritta e poi vai a farti un giro, scrivi la tua paura del loro giudizio, di non essere accettata. Fammi sapere, mi spiace che ci sia questa "situazione", in bocca al lupo!

30 maggio 2008

da annalisa

Ge. ma che hai fatto? ti ho detto di divertirti ma non di farti mettere incinta!!!
Allora senza panico... rintraccia in tutto e per tutto sto tipo SUBITO! e poi pensaci bene insomma io non so quanti anni tu possa avere ma pensa sul da farsi e sulla tua vita!
I tuoi lo devono sapere perchè se un domani avrai bisogno loro ci saranno smpr... come hai potuto essere così maldestra? non lo conosci neanche e fai sesso senza precauzioni? va beh ormai... che te lo dico a fare... senza perderti d'animo fai come ti ho detto cerca di trovaare sto scemo e fammi sapere ok? ti mando un bacione...

31 maggio 2008