Drammatiche

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da fratellone GELOSO per pikkolagiacresciut

...E notte fonda e napoli dorme le luci di casa sono spente il mio cuore ormai e spento sono rimasto da solo in questa gigantesca casa pikkola mi manki piu di qualsiasi altra cosa pikkola ora piu ke mai ho bisogno di te...In questo periodo del anno gia eri abbronzata la tua pelle profumava di mare il tuo viso xfetto finalmente senza trucco nn ti truccavi xke dicevi ke subito si scambiava x colpa del caldo e in quel visino senza trucco ritornavi bambinai tuoi okki a mandorla erano ankora piu belli senza tutto quella spazzatura ke ti mettevi in faccia pikkola era bellissima bella davvero come te ne ho viste poche e credimi ne ho viste di ragazze...
Sai cosa ho in mano il il tuo foglio dove mi mandavi gli auguri dei miei 17 anni la mattina lo scrivesti e poi andasti a scuola e qnd mi svegliai lo trovai affianko a me sul letto un cuore e dentro un numero, 17 e affianko scrivesti auguri e tanti pikkoli cuori e stelline eri prp pikkola qnd quella mattina mi svegliai e trovai questo foglio avevi circa 10 anni pikkola nn lo butterò mai via questo foglio...
Come mi sento solo questa sera avrei bisogno di te delle tue coccole era bello stare nel letto cn te abbracciati a vedere uomini e donne o centrovetrine nn ti perdevi niente tu e mamma 2 pesti cn questi programmi e poi qnd la domenima giocava il napoli c'erano sempre tt i miei amici sopra e tu anke tu eri cn noi a fare la pazza qnd il napoli segnava un goal oppure rikordo qnd giocavamo al fantacalcio venivi in stanza e mlt edukatamente domandavi se qlc vlv un caffè o qlc da bere...
Ho il cuore in mille pezzi vorrei spingere stop oppure tornare indietro, in quei giorni cosi felici qnd eravamo noi tt insieme era bello guardare i tuoi okki quegli okki da bambina 15enne spensierati era bello anke sentirti al telefono, marty rikordi qnd la sera tardi verso le 5 ti kiamavo x farmi aprire la porta di casa mamma mia come ti arrabbiavi volevi sempre dormire eh pikkolina...In questo momento le lacrime invadono il mio viso sto piangendo era da tanto ke nn lo facevo forse mi farà bene spero prp ke in questo momento nn mi stia guardando sn patetiko pikkola sn diventato prp patetiko mi manki bimba mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki mi manki e mi mankerai sempre dolce notte bambina mia ti voglio bene...

30 maggio 2008

Categoria: Drammatiche

da la piccola pazza

cara fratellone ti chiami patetico perche'? non stai facendo niente di male tranne che sfogare la tua rabbia con te stesso. dove e il problema che ti chiami patetico.
le tue lettere sono ogni volta piu' toccanti. toccono veramente il cuore. e soltanto la si capisce veramente quanto ti manca quanto li volevi bene anche se eri il fratellone geloso. ma io ti dico piangi, sfogati, prendi a bugni anche un muro ma non scordarti di vivere i sogni di tua sorella.
questo tuo rimorso e grandissimo, e ti capisco. te non eri nel tuo pease quel giorno quando e successo tutto ma stavi in giro con l'amici e forse quando sarai arrivato ai visto tua sorella come non la volevi vedere. sai anche al mio ragazzo e successo la stessa cosa. un weekend fuori con l'amici e la chiamata della mamma che il padre era morto. torno dall'italia in svizzera e gli e rimasto quel rimorso quella rabbia di non essere stato la quel giorno.
in questi momenti non ci sono parole, ti possiamo stare soltanto vicino, sentire i tuo sfoghi ed e quello che faremo. continua a parlare di lei e si fiera di lei.
tua sorella di sicuro non vorebbe che te non festeggersti il tuo compleanno posso capire che non lo vuoi fare quest'anno ma poi pensa come avrebbe fatto lei? quale festa di compleanno avrebbe fatto per te e te devi fare la stessa cosa.

guarda in cielo, cerca tua sorella e digli tutto quello che ai nel cuore lei ti sentira

un bacio
patrizia

30 maggio 2008

da STEFY

hai fatto piangere anche me...sei un grande!

30 maggio 2008

da lunetta

Fratellone, sentirti così fa male, e non pensare di essere patetico.
Se quel giorno accanto a tua sorella non c'eri, si vede che doveva essere così, non puoi fartene una colpa, purtroppo le cose accadono e non c'è una spiegazione.
Te magari leggendo le nostre risposte dirai qui nessuno mi capisce cosa ne sanno loro di come sto?? di quello che provo??? di cosa era ed è per me mia sorella?? Noi in effetti possiamo solo "provare" a starci "vicino" e cercare di ascoltare cosa le tue parole dicono... e fidati dicono molto. Anche io ho le lettere che mi scriveva mia madre sai... e spesso le vado a leggere soprattutto quando mi sento triste e mi manca... e devo dire che si mi fanno piangere in alcuni momenti, però mi aiutano anche.
Altre volte ricorro ai ricordi e ne ho tanti penso anche te insieme a tua sorella... fratellone so che non è facile anzi tutt'altro però te devi cercare di andare avanti anche per lei, io penso che la tua piccola marty non vorrebbe vederti così so che non ci sono parole o fatti per tirarti su e se non viene da te la cosa non possiamo aiutarti noi però vorrei solo che sapessi che in qualunque momento te ne abbiamo bisogno noi siamo qui so che non è molto come cosa, ma forse può aiutarti anche solo sfogarti.
Un abbraccio.

30 maggio 2008

da fratellone GELOSO

pikkola pazza hai ragione non sono patetiko e solo che ogni sera non c'è la faccio entro in quella stanza e vede il suo letto con tante lettere dei suoi amici e foto molto foto di lei e mi sento male solo quando sto a letto vorrei subito che passase quella notte tutte le notti perchèe e prp la notte che la penso di piu perchèe guardo il cielo e vedo tante stelle e mi domando se davvero lei sia la sù oppure e finita x lei che di lei sia rimasto solo foto e tanti rikordi...patriza mi dispiace molto x il padre del tuo fid so cosa significa avere la notizia tramite telefono...
Stefy grz x la risposta

30 maggio 2008

da susy

ciao volevo dirti che sei proprio un bravo raga e un ottimo fratello...sn sicura che tua sorella da lassu ti guarda e soffre quanto soffri tu...mi piacciono molto questi tuoi pensieri, e raro trovare xsone come te...6 1 grande e anche s non ti conosco gia mi piaci come xsona.
buona fortuna.un bacio a te e alla tua sorellina che e in cielo con Dio.

30 maggio 2008 - Cremona

da fratellone GELOSO

grz lunetta le tue parole mi hanno fatto riflettere moltissimo grazie mi state facendo andare avanti anche se molto triste ma sto andando avanti un bacione

30 maggio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »