Grazie

da Lisa

Grazie a tutti gli stronzi che si fermano solo al mio aspetto fisico e non vanno oltre. Grazie a tutti quelli ke sene approfittano della mia generosità. Grazie a tutte le stronze che fanno finta di essere mie amike ma in realtà sene sbattono. Grazie a tutti ke mi fanno sentire così sola a e inutile!

30 maggio 2008

Categoria: Grazie

da Anonimo

perdonami...tra le persone con cui hai a che fare non esistono di positive e profonde?Non chiuderti in te stessa... soffriresti solo tu...e chi davvero ti vuol bene perchè non saprebbe come aiutarti...ma penso sia molto giovane viste le k, e avrai tempo per cambiare...in bocca al lupo

30 maggio 2008

da iaia

ciao...un giorno troverai uno stronzo che ti farà soffrire ma che ti ama davvero!!! e non si fermerà all'aspetto fisico perchè sarà convinto che dentro di te ci sia qualcosa di molto più bello!!
Gli amici sono amici... ma ricordati NON SONO INDISPENSABILI.. puoi andare davanti da sola... non ti serve l'appoggio di persone false!!

30 maggio 2008 - Lecce

da Anonimo

ehy ciao..magari tu mostra anche altro è normale che si fermano all apparenza...

30 maggio 2008

da anonima

FREGATENE di tutti e di tutto.. la vita è già complicata di suo, non renderla peggiore di quello che è. Ricordati che l'amicizia vera non esiste. In questo mondo tti vanno avanti ad interessi e prima o poi si svelano x come sono..Tu trova il coraggio di affrontare giorno dopo giorno la vita con le tue forze senza appoggiarti a nessuno...a quel punto sarai veramente UNICA perchè se sbaglierai potrai dar la colpa a te stessa ma se "vincerai" il merito sarà solo il tuo..nn 6 inutile e mai lo sarai!

31 maggio 2008

da mela

nessuno è solo, e nessuno è inutile..anche le persone peggiori che potrai mai incontare ti aiuteranno a crescere, a fortificarti..un giorno, quando meno te lo aspetti, ti uscirà dalla bocca un GRAZIE, vero,x tutto..perchè avrai voglia di ringraziare x tutto e x niente la persona che amerai, e che ti amerà, salvandoti dal peggio della vita..succede a tutti!..cercala, non chiuderti..

1 giugno 2008 - Arezzo

da anonimo

so quello che stai passando...mi dispiace che quelli stronzi ti trattano cosi, cioe come una pu***na ma il problema e che non lo sei...ciao un bacio

21 novembre 2008 - Frosinone