Aiuto

da Disperata per tutti

ciao a tutti sono una ragazza di 15 anni devo dire che è sempre la stessa cosa ogni volta che c è un ragazzo mi tiro indietro perchè sono davvero timida mi viene da ridere e mi vergogno poi fors la mia paurggiore è quella del bacio non so come si fa!!grazie anche a quelli che mi avevano risposto aiutatemi nn so + ke fare!

30 maggio 2008 - Bergamo

Categoria: Aiuto

da Anonimo

disperata una parola grossa. dai non fare cosi. ce sempre una prima cosa nella vita. te non devi fare un bel niente se non ti senti pronta. sei timida ok tutti ce l'hanno fatto. tutti siamo timidi puoi chiedere al ragazzo che prova a fare il piu figo e il piu duro su questo mondo. lasciati andare e se non ti senti pronta a fare qualcosa non lo devi fare. il primo bacio non si scordera mai!!!!

ciao

30 maggio 2008

da daisy

x la storia del bacio ti capisco benissimo... anche per me era una traoma... la cosa più importante è trovare il raga giusto, quello che veramente prova qualcosa per te e allora sarà lui a capirti e a baciarti senza farti pesare nulla... quando l'avrai trovato tutto sarà èiù semplice =)

30 maggio 2008

da federica

ciao ho letto il tuo problema devi stare tranquilla...se e un ragazzo che ti piace tanto lasciati andare nessuno e nato capace per baciare fidati pure io avevo paura pero ce l'ho fatta quando ti trovi nella situazione stai tranquilla quando ti bacia viene tutto naturale e sarai capace fidati io ce l'ho fatta e avevo la tua stessa paura...ciao federica

30 maggio 2008